Terremoto al GF VIP, scoppia un nuovo amore | “Già di prima mattina…”: beccati dalle telecamere [VIDEO]

Nelle prime ore della mattina, due concorrenti del GF VIP son stati ripresi in atteggiamenti equivocabili. Esplode la passione

GF VIP
GF VIP (Screen da Twitter)

Il Grande Fratello, nelle sue due versioni con i VIP o con persone non famose, consente a chi lo guarda da casa di scoprire la quotidianità delle persone, con le sue particolarità. Se durante i primi giorni i concorrenti si ricordano delle telecamere puntate addosso, con il passare del tempo quella diventa la normalità ed escono i veri caratteri, con le loro peculiarità.

Nelle ultime ore, la casa più spiata d’Italia è stata animata da un nuovo gossip. Dopo molto chiacchierare, sembra che tra i due ci sia un’intesa impossibile da negare: le telecamere li hanno beccati.

GF VIP, esplode l’amore anche tra di loro?

GF VIP
GF VIP (Twitter)

Una delle coppie che più sta facendo discutere all’interno della casa del GF VIP è quella composta da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due si sono fin da subito avvicinati ma la loro relazione vive alti e bassi molto pesanti, con la Fiordelisi che si avvicina anche ad Antonino Spinalbese ed Edoardo che si lascia andare a sfoghi pesanti. Un’altra relazione difficile è poi quella che vede coinvolto l’hair stylist con Ginevra Lamborghini, ormai fuori dalla casa da settimane: se all’inizio la loro sembrava una storia destinata a fiorire, con l’uscita di scena di Ginevra tutto è complicato.

Nelle ultime ore, però, i telespettatori non han potuto fare a meno di notare un’altra relazione che, da amicale, sembra destinata a diventare qualcosa di più. I due protagonisti sono Nikita Pelizon e George Ciupilan, due tra i concorrenti più apprezzati dell’intera edizione. Dopo l’eliminazione lampo di Elenoire Ferruzzi a causa del bullismo avuto nei confronti di Nikita, infatti, la ragazza ha ritrovato una serenità travolgente e, alle prime ore di lunedì 31 ottobre, si è lasciata andare a giochi e scherzi con George:

Sono ormai diversi giorni che i due si stuzzicano e si inseguono, mostrando alle telecamere una delle relazioni più allegre e spontanee che questa edizione sta offrendo. Secondo molti, è decisamente probabile che da questa amicizia possa scaturire un amore sincero e spontaneo, di quelli che appassionano i telespettatori e che fanno sognare tutti. Al momento si tratta solo di ipotesi, ma d’altronde siamo solo all’inizio di questo GF VIP: il percorso è ancora lungo.

Impostazioni privacy