Wilma Goich distrutta con due parole | “Ma come puoi pensarlo?!”: verità dolorosissima

Nelle ultime ore, nella casa del GF VIP Wilma Goich ha dovuto ascoltare una verità dolorosissima. Le sue parole sono come lame

Entrata nella casa alla prima puntata di questa nuova edizione, Wilma Goich nelle ultime settimane è finita al centro di una questione molto spinosa. Da quando è tornata dopo l’isolamento forzato per Covid-19, infatti, la situazione è diventata più pericolosa.

Wilma Goich, demolita
Wilma Goich (Mediaset Infinity)

A causa dei suoi sentimenti ormai palesi per Daniele Dal Moro, con Patrizia Rossetti ha iniziato a prendere di mira chiunque gli si avvicinasse. Al centro delle loro critiche c’è quindi stata per giorni e giorni Micol Incorvaia e, durante la diretta di lunedì sera, Alfonso Signorini gli ha fatto capire quanto siano state scorrette e maleducate.

Se questo ha creato incomprensioni e allontanamento tra le due signore della Casa, per Wilma Goich nelle ultime ore è arrivata anche un’altra batosta: da lui non se la sarebbe mai aspettata.

Wilma Goich distrutta da Alberto: cos’è successo

Già prima della positività al Covid-19, Wilma Goich aveva ammesso di stare iniziando a provare sentimenti per Daniele Dal Moro. Il ragazzo veneto, che si distingue per la sua sincerità e la sua tagliente ironia, ha sempre vissuto con leggerezza queste dichiarazioni. Dopo il ritorno in Casa, Wilma ha ammesso di fronte a Patrizia che non nega a sé stessa che fuori dal reality possa davvero nascere qualcosa, tra lei e Daniele. Dall’altro canto, il concorrente veneto non si è mai sbilanciato, né in un senso né nell’altro, probabilmente per non ferire Wilma, con cui ha sicuramente un bel rapporto.

Nelle ultime ore, ha fatto il suo ritorno anche Alberto De Pisis, ultimo ad essersi positivizzato e quindi ultimo a guarire. Daniele e gli altri della Casa gli hanno quindi fatto un riassunto di tutto ciò che è successo in sua assenza e, quando gli hanno detto ciò che Wilma prova per Daniele e ciò che pensa a riguardo, Alberto è esploso: “Forse Daniele non gli parla più perché ha capito che lei è partita ma io ti giuro non ci credo… Cioè, io sono molto open mind viva l’amore ma come può pensare che a ottant’anni ci sia qualcosa con lui? Io vedevo l’affetto di una nonna“.

Wilma Goich al GF VIP
Wilma Goich al GF VIP (Mediaset Infinity)

Il pubblico ha apprezzato e sostenuto questo sfogo e punto di vista, con il quale molti concordano. Chissà, però, come la pensa la diretta interessata, convinta che tra lei e Daniele possa nascere davvero qualcosa: potrebbe arrivare uno scontro.

Impostazioni privacy