Tina Cipollari, rivelazione shock | “È scattata la scintilla”: colpo di scena in studio

Tina Cipollari senza parole, evento scioccante quello che si è verificato negli studi di Uomini e Donne: dal trono over arriva una decisione incredibile.

Tina Cipollari sotto shock a causa del colpo di scena che si è abbattuto nello studio televisivo di Uomini e Donne. Colpo di scena che ha stupito tutti i presenti compresa anche Maria De Filippi. Tina ne ha viste di tutti i colori essendo un volto storico del dating show, ma questa volta la realtà ha superato la fantasia.

Tina Cipollari
Tina Cipollari a Uomini e Donne – Screenshot Witty.tv.it

La nascita di una coppia è un processo lungo e tortuoso, come sanno tutti quelli che seguono con passione il dating show più famoso d’Italia. In studio e poi in esterna i corteggiamenti vanno avanti per settimane e mesi, e magari alla fine i due interessati finiscono per mollarsi.

Invece un coppia fresca fresca di programma ha preso una decisione clamorosa che ha lasciato Tina Cipollari a bocca aperta. Questa stessa decisione segna un evento storico per Uomini e Donne.

Tina Cipollari, evento storico: “Accade ogni 10 anni”

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Screen da Twitter)

Quello che è scoppiato tra Fabiano e Cristiana dev’essere senza dubbio un amore a prima vista. La decisione annunciata in studio non può spiegarsi altrimenti. Dopo appena una settimana di frequentazione all’interno del dating show è successo l’incredibile.

La dama e il cavaliere erano arrivati al trono over insieme e si erano conosciuti durante uno dei soliti balli fatti in studio. Tanto è bastato perché i due non si lasciassero più lasciati. Nella settimana seguente si sono sentiti e visti, quindi si sono innamorati e assieme hanno deciso di lasciare Uomini e Donne perché ormai il loro obiettivo era bello che raggiunto.

Un evento storico, più unico che raro, tenuto conto che la maggioranza delle dame e dei cavalieri restano sul trono over per anni senza mai trovare l’anima gemella. Invece Fabiano e Cristiana hanno smetito alla grande questa tendenza, mostrando grande determinazione. Cosa che ha scioccato Tina Cipollari: “Accade una volta ogni dieci anni. La prossima coppia che lascerà la trasmissione dopo una settimana di frequentazione arriverà qui nel 2032”, ha commentato l’opinionista.

Fabiano e Cristiana non abitano molto distanti. Lui fa il gruista a Livorno, lei fa l’hostess su un yatch privato e vive non molto lontano dalla città toscana. “C’è stato un colpo di fulmine. Si è tolto la mascherina e mi ha dato una bella sensazione”, ha raccontato Cristiana. E ancora: “Durante il primo ballo è scattata la scintilla. Uscendo, ci siamo visti quasi subito, siamo stati bene. Abbiamo tante affinità e abbiamo voglia di frequentarci e iniziare a stare insieme”

Impostazioni privacy