“Poco incisiva”: frecciata velenosa contro Orietta Berti, la replica lascia a bocca aperta

L’opinionista del Grande Fratello Vip Orietta Berti riceve un attacco durissimo ma la sua replica, fuori dagli schemi. è da applausi.

La partecipazione a un programma molto importante come il GF Vip non è tutto rose e fiori. Se ne sta accorgendo anche Orietta Berti, che deve incassare critiche molto pesanti su come sta svolgendo il proprio lavoro in veste di opinionista nel reality show di Canale 5.

Orietta Berti
Orietta Berti al GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Ma Orietta Berti è una tipa combattiva. Ha alle spalle un carriera lunghissima, quindi ha visto e passato di tutto e non si farà di certo intimorire proprio ora. Infatti la replica della cantate romagnola non si è fatta attendere.

In un intervista rilasciata al settimanale Mio, le è stato chiesto conto delle frecciate ricevute in questi ultimissimi giorni. E lei, senza peli sulla lingua, ha dato una riposta clamorosa, alla Orietta Berti, che mette a tacere le malelingue.

Orietta Berti risponde a tono: zittisce i criticoni

In molti avevano giudicato la scelta di Orietta Berti una mossa azzardata da parte di Alfonso Signorini, poiché la cantate romagnola non ha mai ricoperto il ruolo di opinionista in un programma così in vista e così impegnativo come il Grande Fratello Show.

Il suo sbarco nel reality ha destato grande scalpore anche perché Orietta è arrivata in sostituzione di Adriana Volpe, molto più a suo agio in certi ruoli televisivi. Eppure Signorini non ha avuto dubbi ed è andato dritto per la sua strada facendo sedere la Berti al fianco della riconfermata Sonia Bruganelli.

La cantate ha ricevuto parecchi complimenti per come se l’è cavata nel corso delle puntate serali, ma c’è anche chi le ha mosso critiche feroci. In rete sono in tantissimi a contestarle il fato che faccia interventi fuori luogo, raccontando troppo spesso aneddoti personali, finendo quindi per non incidere sull’andamento del GF Vip.

Orietta Berti
Orietta Berti al GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Io poco incisiva? Meglio così. Io devo rispettare la mia normalità”, ha replicato Orietta nell’intervista rilasciata al settimanale Mio. E ancora: “Il mio padre spirituale, don Guido Colombo che ha l’età di mio figlio, mi dice sempre che è felice della mia presenza nel cast del GF Vip perché in questo modo porto in tv la normalità”. Replica originalissima e assolutamente fuori dagli schemi, come solo un’artista navigata e amatissima come Orietta Berti può permettersi.

Impostazioni privacy