“Ti giuro, non la sopporto”: Antonino Spinalbese confida il suo odio, beccato dalle telecamere [VIDEO]

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, non riesce proprio a digerire una delle concorrenti del Grande Fratello Vip.

Antonino Spinalbese
Sfogo di Antonino Spinalbese – Screnshot grandefratello.mediaset.it

Antonino Spinalbese, parlando con un altro vippone, ha confessato i suoi sentimenti per nulla amichevoli nei confronti di un’altra concorrente del Grande Fratello Vip. E lo ha fatto in maniera chiara e netta, manifestando un sentimento di fastidio che perdura ormai da settimane, quasi fosse diventato un ossessione.

In questi ultimi giorni il ragazzo sta facendo parlare di sé per la relazione stretta con Giaele De Donà. Relazione che ha portato i due inquilini a rintanarsi assieme sotto le coperte, lasciando presupporre che tra i due ci sia stato qualcosa di più di semplici carezze e baci.

Invece c’è una donna nella Casa di Cinecittà che lui proprio non riesce a sopportare, forse perché ha capito che si tratta di una rivale molto forte in vista dell’obiettivo finale, che secondo molti ad Antonino sta molto più a cuore di quanto non dimostri, ovvero vincere questa l’edizione del GF Vip.

Antonino Spinalbese ossessionato: le sparla dietro

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese che sparla di Nikita – Screenshot Twitter

In cucina ultimamente stanno avvenendo alcuni degli episodi più importanti del GF Vip, soprattutto litigi feroci che hanno incollato i telespettatori al video. In queste ore invece, sempre in cucina, arriva una confessione abbastanza pesante da parte di Antonino Spinalbese.

L’ex di Belen stava chiacchierando tranquillamente con Daniele Dal Moro, con il quale ha stretto un bel rapporto di amicizia. Poi è passata Nikita Pelizon che a voce alta stava dicendo qualcosa agli altri vipponi non inquadrati perché lontani dalla cucina.

Tanto è bastato perché Spinalbese tirasse fuori tutto il suo risentimento nei confronti della ragazza, confidandosi con Dal Moro. “Io ce l’ho qua, non la sopporto, ti giuro è più forte di me”, si è sfogato Antonino, ricevendo manforte dallo stesso Dal Moro, con grande sorpresa dei tanti appassionati che seguono giornalmente il reality. “Il modo che ha non fa impazzire neanche a me eh, ti dico la verità – ha confessato Daniele – però non mi ha mai fatto niente“.

Non è la prima volta che Antonino manifesta astio nei confronti di Nikita, anto è vero che molti sul web parlano di una vera e propria ossessione. Ma c’è chi sostiene anche che questo suo rancore sia in realtà dettato dalle logiche del gioco. In questa prima parte del reality si è capito chiaramente che Nikita è amatissima e favorita dal pubblico a casa, tanto da poter ambire tranquillamente alla vittoria finale. Obiettivo a cui ambisce anche Spinalbese che evidentemente ha deciso di puntare la sua rivale più accreditata.

 

 

 

Impostazioni privacy