Test della personalità | Scopri quel è il tuo potere interiore: scegli una piuma

Tra le cinque che vedi scegli la piuma che più ti rappresenta: con questo test della personalità scoprirai qual è il tuo potere interiore.

Tutti quanti siamo dotati di un potere interiore. Questo test della personalità di aiuterà a scoprire qual è, ti basta scegliere la piuma che più ti piace, perché ti rappresenta meglio delle altre.

Non metterci troppo a scegliere, ma fatti guidare dall’istinto affinché il risultato rispecchi in maniera fedele la qualità principale del tuo spirito.

Test della personalità
Test della personalità

Test della personalità: risposte

1 – Intuizione: se hai scelto la piuma numero uno vuol dire che il tuo potere interiore è l’intuizione e che quindi ti lasci guidare da ciò che avverti dentro, ancora prima di passare per il ragionamento logico.

Però a volte ti capita di pensare che la ragione sia più affidabile delle intuizioni e finisci per non ascoltarle, poi, quando lo fai ti accorgi di aver sbagliato. Ascolta sempre il tuo istinto e molto meno quello che dicono gli altri, solo tu sai cosa è bene per te.

2 – Generosità: se hai scelto la piuma numero due il tuo poter interiore è la generosità, quindi sei una persona che si dona agli altri senza risparmiarsi, in maniera del tutto disinteressata.

Un comportamento che a volte viene mal visto dagli altri, i quali non credono nel tuo disinteresse, ma tu non curartene. Possiedi la capacità di non attaccarti agli oggetti e questo ti permette di vivere con leggerezza.

3 – Empatia: se hai scelto la terza piuma il tuo potere interiore è l’empatia, ovvero la capacità di metterti nei panni degli altri, che è l’unico modo per compendere davvero qualcosa delle persone che si ha difronte.

Questo potere nasconde un lato oscuro: ti fa provare il dolore altrui, ma ti da anche la spinta per andare avanti con l’intenzione di cambiare le cose in meglio, perché non sopporti le disuguaglianze.

4 – Creatività: se hai scelto la quarta il tuo potere interiore è la creatività, che non riguarda solo il lato artistico ma anche la vita di tutti i giorni. Sei in grado di trovare dal nulla le soluzioni a problemi che appaiono complicatissimi.

La creatività ti permette di vivere al di là delle convenzioni e del conformismo, riuscendo a trasmettere a chi ti sta vicino un senso di profonda libertà.

Test della personalità
Scopri la tua personalità

5 – Resilienza: se hai scelto la quinta piuma possiedi il potere interiore della resilienza, quindi le situazioni difficili non ti smuovono di un millimetro, riuscendo a vivere ogni istante con grande presenza e pienezza.

Il potere della resilienza ti permette di aiutare le persone e di guidarle nel complicato percorso da seguire quando si è chiamati a trovare il bello nel brutto, l’utile nello sbagliato.

 

Impostazioni privacy