Lorella Cuccarini preoccupata | Crisi di pianto: pericolo abbandono

L’insegnante di Amici 22, Lorella Cuccarini, è molto preoccupata per un suo allievo che sta vivendo un momento di forte crisi.

Come insegnate di Amici 22, Lorella Cuccarini ha dovuto far fronte a un momento di grande scoramento vissuto da un suo giovane allievo, il quale ha anche avuto una crisi di pianto. Le sue incertezze e le sue fragilità sono tante e ne mettono a rischio la permanenza nel talent show condotto da Maria De Filippi.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini ad Amici 22- Ccreenshot wittytv.it

Il lavoro dell’insegnante, n programma come quello di Amici 22, richiede anche grande tatto, la capacità di saper ascoltare e quando serve di consolare i giovani talenti ammessi nell’accademia della De Filippi. In pratica bisogna essere anche un po’ psiscologi.

In queste ore la Cuccarini ha fatto tutto quello che era in suo potere per rincuorare uno dei cantanti che le sono stati affidati. Le prossime ore ci diranno se è riuscita nell’intento di rassicurare il ragazzo o se invece dovrà assistere al suo abbandono.

Lorella Cuccarini, allievo in crisi: “Non mi sento all’altezza”

La puntata di domenica scorsa è stata molto dura per Cricca, giovane allievo di Lorella Cuccarini. Infatti ha sbagliato le parole mentre cantava il suo inedito ‘Supereroi” e in più ha subito le critiche del maestro Beppe Vessicchio

Lorella ha subito convocato il ragazzo per parlargli e per capire se ci sono problemi. E qui Cricca si è aperto spiegando che in lui convivono due personalità in continua lotta: quella più fragile e quella più solare. Le sue difficoltà nascerebbero da questo scontro irrisolto, che gli sta facendo perdere la sicurezza in sé stesso.

“Qui sto mettendo in dubbio tante cose, mi sento molto meno di tutti e non ti nego che oggi ho pensato che non c’entro niente qui“, ha confidato l’allievo all’insegnante, mentre piangeva. La Cuccarini non ha dubbi sul talento di Cricca, a suo avviso il ragazzo dovrebbe liberarsi di tutte queste paure che lo attanagliano.

Le parole di Beppe Vessicchio hanno rappresentato un duro colpo per Cricca e anche su questo la Cuccarini ha voluto dire la sua: “Io non ero d’accordo con quello che ha detto Beppe perché non trovo che Supereroi sia un pezzo malinconico“. Poi l’insegnante ha chiesto all’allievo di relazionarsi di più con i compagi d’accademia e di non nascondere i suoi sentimenti.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini ad Amici 22- screenshot wittytv.it

E qui Cricca ha ammesso di soffrire di nostalgia di casa perché gli mancano le figure a cui è più legato, in particolare quella della sorella con la quale era abituato a sfogarsi nei momenti più duri. L’allievo ha ribadito di non sentirsi all’altezza degli altri ragazzi, sentimento che lo sta limitando parecchio e che sta mettendo in pericolo la sua permanenza nel talent show.

Impostazioni privacy