“Faccia da strega cattiva!”: bordata di Nikita Pelizon | Le sfugge di bocca: beccata dalla regia [VIDEO]

Nelle ultime ore, Nikita Pelizon non è riuscita a contenere un momento di nervosismo e s’è lasciata sfuggire tutto. Parole affilatissime

Concorrente estremamente apprezzata di questo GF Vip 7, Nikita Pelizon fin dall’inizio del reality show si è mostrata così com’è, senza peli sulla lingua o preconcetti.

Nikita Pelizon esplode e lo dice
Nikita Pelizon (Mediaset Infinity)

Il suo modo di fare, però, ha causato parecchi malumori nella casa, soprattutto in alcuni concorrenti. Quella che più di tutte l’ha patita è stata sicuramente Elenoire Ferruzzi che, a un certo punto, ha addirittura sputato dopo averla vista passare davanti a sé. Il gesto non è stato per niente perdonato dal pubblico, che infatti al televoto flash l’ha eliminata in tronco.

Nelle ultime ore, però, Nikita Pelizon si è lasciata andare a una critica piuttosto pungente nei confronti di una concorrente del GF Vip 7. Nonostante non abbia pronunciato il suo nome, tutti l’han capito in modo distinto: parla di lei.

Nikita Pelizon non la sopporta: sfogo con Charlie

Fin dall’inizio del programma, l’ex concorrente di Pechino Express ha voluto viversela in modo pieno e spontaneo, senza preconcetti o congetture strane. Questo ha comportato quindi un grande apprezzamento da parte del pubblico ma, dall’altro lato, enormi critiche e difficoltà interne.

Nikita Pelizon si sfoga con Charlie Gnocchi
Nikita Pelizon si sfoga con Charlie Gnocchi (Mediaset Infinity)

Le ultime settimane, infatti, son state per lei ricche di cambiamenti, soprattutto in seguito all’ingresso dei nuovi concorrenti. Tra gli uomini, sono diversi quelli che hanno ammesso di essere attratti da lei, anche solo da un punto di vista estetico. Sia Luca Onestini che Edoardo Tavassi, infatti, non negano la sua bellezza e il suo modo di fare iconico anche se, come ha ammesso l’ex naufrago, ha un carattere molto particolare che non è sempre facile da capire.

Durante una chiacchiera mattutina con Charlie Gnocchi, Nikita ha fatto il punto della situazione, raccontando come certe persone cambino atteggiamento nei suoi confronti nel giro di pochissimi giorni e senza alcun apparente motivo. A un certo punto, però, parla di una donna e dice: “Vedo l’altra che ci prova con questo nuovo, non considera più il vecchio e, nel mentre, appena questo nuovo mi considera si incavola e fa la faccia da strega cattiva!“. Pur non dicendo il nome, Charlie le chiede: “G…G, vero?” e lei annuisce. Si tratta, quindi, di Giaele:

Insomma, la sua frecciatina avvelenata è stata ben capita da tutti. La situazione è quindi chiara e chissà se Alfonso Signorini vorrà approfondirla, nell’appuntamento di giovedì.

Impostazioni privacy