Sonia Bruganelli lo sbugiarderà in puntata | “Ho uno scoop su di lui”: il vippone sta mentendo

Sebbene sia uno dei concorrenti più amati, le prossime ore per un Vippone potrebbero essere decisive. Sonia Bruganelli non gliela farà passare liscia

Opinionista ormai immancabile al GF VIP, l’autrice televisiva in questi due ultimi anni si è mostrata ruggente, decisa e sicuramente incorruttibile. Sonia Bruganelli, infatti, si è distinta sin dalla prima puntata per il suo modo di fare sincero che, spesso, le ha causato anche critiche e litigi.

Sonia Bruganelli lo sbugiarda
Sonia Bruganelli (Mediaset Infinity)

Alla sua prima edizione da opinionista era affiancata da Adriana Volpe, con la quale però l’amicizia non è mai riuscita a nascere. In questa seconda esperienza, quindi, è stata affiancata da Orietta Berti che, seppure all’inizio non fosse molto dentro le dinamiche del programma, ha il pregio di andare d’accordo con la vulcanica Bruganelli.

Nelle ultime ore, una potente indiscrezione ha travolto un concorrente di questo GF VIP. Conoscendo Sonia Bruganelli, non gliela farà di certo passare liscia: lunedì verrà fuori la verità.

Sonia Bruganelli sul piede di guerra: ha mentito?

Uno dei concorrenti più amati è Edoardo Tavassi. Il suo modo gioioso e allegro di vivere questa esperienza ha sicuramente portato nella casa la spensieratezza di cui c’era bisogno. Entrato due settimane fa, sembra già un papabile vincitore e, a meno di enormi passi falsi, sicuramente la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia sarà molto lunga.

Edoardo Tavassi: beccato in pieno
Edoardo Tavassi: beccato in pieno (Mediaset Infinity)

Nelle ultime ore, però, è emerso un dettaglio sulla sua vita privata che potrebbe mettere a rischio tutto. Samara Tramontana, intervistata a Casa Pipol, ha infatti rivelato che il fratello di Guendalina convive con una ragazza. “Lui è entrato al GF Vip dicendo che vorrebbe cercare moglie e trovare l’amore. Ma lui convive con una ragazza” ha detto, rivelando che lui la definisce la sua migliore amica e che, ad oggi, gli gestisce tutti i profili social.

In realtà, però, secondo fonti molto vicine a Tavassi questa amicizia sarebbe prossima a diventare qualcos’altro: “Persone molto vicine a lui mi hanno detto che secondo loro c’è di più” ha infatti aggiunto, senza paura. Queste rivelazioni, che al momento sono solo parole, saranno sicuramente analizzate durante la puntata di lunedì. Orietta Berti e Sonia Bruganelli cercheranno infatti di capire quale sia la verità dietro a questa situazione: se davvero i due fossero vicini al fidanzamento, Edoardo avrebbe mentito quando si è proclamato single e in cerca d’amore.

Impostazioni privacy