Serena Bortone, carriera a rischio | “Sta smuovendo mari e monti”: vuole mandarla via

L’iconica conduttrice di Rai 1 sta trascorrendo ore difficili. Per lei, infatti, si palesa un rischio enorme: vuole farla fuori

Volto ormai immancabile del pomeriggio di Rai 1, Serena Bortone è ormai una delle conduttrici più amate del canale. Allegra, decisa e spensierata, sa donare ai suoi telespettatori delle ore di informazione ed intrattenimento e Oggi è un altro giorno fa quotidianamente ottimi ascolti.

Serena Bortone
Serena Bortone (Youtube)

Nelle ultime settimane, Serena Bortone ha dovuto fare i conti con il caso di Memo Remigi che, alle sue spalle, ha palpeggiato la collega Jessica Morlacchi proprio davanti alle telecamere. Questo ha causato l’immediata rottura del contratto con il cantante e, sicuramente, ha scosso il clima interno del programma.

Nelle ultime ore, però, Dagospia ha lanciato un’indiscrezione potente e pericolosa, che la vuole a rischio. Per Serena Bortone, quest’anno su Rai 1 potrebbe essere l’ultimo: la vuole mandare via a tutti i costi.

Serena Bortone rischia tutto: vuole il suo posto

Al timone di Oggi è un Altro Giorno, Serena Bortone ha saputo mostrare un altro lato di sé. Se per molti anni è stata una giornalista politica, infatti, nella trasmissione di Rai 1 fa vedere il suo lato più ironico e leggero, ma mai banale. Con lei, infatti, ci sono i cosiddetti “affetti stabili”, cioè ospiti fissi come Laura Freddi o Jessica Morlacchi che, di puntata in puntata, arricchiscono le interviste della conduttrice.

Nel corso dell’ultima settimana, per esempio, Serena Bortone ha dato voce all’iconico vincitore di Tale e Quale Show, Antonino Spadaccino, il quale si è raccontato tra difficoltà e conquiste. Su quella sedia, però, si sono seduti tanti attori, cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo, sostenuti dalle domande della conduttrice e dall’entusiasmo del pubblico in studio.

Secondo quando emerso da Dagospia, però, per Serena Bortone le certezze starebbero iniziando a crollarle sotto ai piedi. Pare, infatti, che una conduttrice stia letteralmente smuovendo mari e monti per soffiarle via il posto: “Avvisate Serena Bortone che una vivace conduttrice sta smuovendo mari e monti (dalla politica alle società di produzioni) per prendere il suo posto nella prossima stagione. Ci riuscirà?”.

Serena Bortone a Oggi è un Altro Giorno
Serena Bortone a Oggi è un Altro Giorno (Youtube)

Non si sa niente su chi sia questa conduttrice, anche se in Rai non è affatto insolito che avvengano sgomitate e smottamenti tra colleghi. D’altronde, la trasmissione ha un grande successo e, per chiunque ci lavori, è un trampolino di lancio e di visibilità non indifferente.

Impostazioni privacy