Segni zodiacali | Hanno sempre fame: i 4 super golosi

Alcuni segni zodiacali si distinguono per la fame che hanno sempre e comunque, a qualsiasi ora del giorno. Scopri subito quali sono

L’oroscopo è per molti un’abitudine quotidiana. Leggere cosa prevedono gli astrologi per il proprio segno aiuta infatti ad iniziare la giornata con la spinta giusta, poiché si sa in anticipo cosa potrebbe accadere e a cosa ci si deve preparare.

Oroscopo: i segni più golosi
Oroscopo: i segni più golosi (Pexels)

Sebbene non tutti ci credano, in realtà è capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di sentire quella frase detta per il proprio segno zodiacale che ci ha fatto stupire, per la sua correttezza. Oltre alle classiche associazioni, come per esempio quella per cui ariete, toro e leone siano testardi e coraggiosi, ci sono poi alcune correlazioni più particolari.

Una, per esempio, suggerisce quali siano i segni più golosi, quelli delle persone che hanno fame sempre e comunque e che, per un vassoio di dolci, potrebbero fare follie. Ecco di quali si tratta.

Oroscopo: i segni zodiacali più golosi

Sebbene il peccato di gola sia uno dei vizi capitali, tutti ci concediamo ogni tanto il piacere di una fetta di torta, una ciambella o un pasticcino, dolce e cremoso. Questi piccoli vizi, spesso associati a momenti di festa, sono infatti tipici di ogni persona, sebbene qualcuno non riesca proprio a controllarli e a gestirli. Innanzitutto, il segno che più è goloso è quello del Leone. Chi appartiene a questo segno ama concedersi ogni piacere, quello del cibo compreso. Amanti della tradizione e dei gusti tipici, in realtà adorano anche sperimentare sapori e profumi nuovi, come quelli orientali e speziati.

Altro segno che tra le sue caratteristiche vede la golosità elencata tra le prime è quello del Toro. Chi è del Toro tende a vivere una vera e propria adorazione nei confronti del cibo. Sono persone che amano sedersi a tavola e assaggiare cibi nuovi e conosciuti. I loro piatti preferiti son quelli della tradizione, preparati secondo le ricette antiche: chi è del segno del toro, inoltre, ama anche cucinare. Anche chi è dell’Ariete tende ad amare i piaceri della gola. In particolar modo, chi è di questo segno adora i sapori esotici e desidera sempre essere stupito da nuovi profumi e abbinamenti.

Oroscopo: i peccati di gola
Oroscopo: i peccati di gola (Pexels)

Ultimo ma non per importanza il segno della Bilancia, che identifica veri e propri cultori del cibo. Amanti del cibo sano e poco avvezzi al fast food, adorano le ricette genuine e saporite, fatte con ottime materie prime e con cura e passione.

Impostazioni privacy