GF VIP | Scoppia l’amore sotto le lenzuola: notte a luci rosse [VIDEO BOLLENTE]

Nella notte, la casa del GF VIP si è infiammata di passione. Sotto le lenzuola, due concorrenti si sono lasciati andare: ecco di chi si tratta

Il reality show di Alfonso Signorini, si sa, è anche un’ottima occasione per incontrare l’amore. Sono diverse le coppie nate proprio nella casa, alcune di quelle durano ancora dopo molto tempo, come per esempio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

GF VIP: notte a luci rosse
GF VIP: notte a luci rosse (Mediaset Infinity)

Non sempre, però, le relazioni che nascono tra quelle mura sono per forza destinate a durare per sempre. A volte, la vicinanza e il contatto forzato spingono le persone ad avvicinarsi e a vivere relazioni anche intense che, però, una volta fuori dal gioco crollano sotto il loro stesso peso.

Nel corso delle ultime ore, nella casa del GF VIP è scoppiata la passione tra due concorrenti. Dopo tanto sfiorarsi, questa notte è davvero successo di tutto: i microfoni li hanno ripresi.

GF VIP: beccati in pieno

L’unica coppia che fino ad oggi è nata in questo GF VIP è quella formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. La loro relazione, tutt’altro che stabile, è però sempre sotto l’occhio attento di tutti perché fortemente squilibrata e animata da costanti litigi.

GF VIP: Antonino e Oriana
GF VIP: Antonino e Oriana (Mediaset Infinity)

Negli ultimi giorni, però, i nuovi entrati hanno iniziato a muovere i loro primi passi e a mostrare qualche interesse per qualcuno. Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, per esempio, si stuzzicano ormai da giorni, mentre Oriana Marzoli ha vissuto ore di forte indecisione poiché attratta da due concorrenti, Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro.

Nel corso della notte appena conclusa, però, sembra che l’influencer venezuelana abbia deciso. Le telecamere, infatti, hanno ripreso grandi movimenti sotto le lenzuola del letto di Oriana Marzoli ed Antonino Spinalbese. Tra baci, sospiri e carezze, ormai non possono più nasconderlo:

Chissà, al risveglio, come gestiranno questa cosa. Sicuramente gli altri concorrenti della casa se ne sono accorti anche perché, per quanto provassero a rimanere silenziosi, i sospiri si sentivano chiaramente. Soprattutto, bisogna vedere come la prenderà Daniele Dal Moro, il quale si vede sfumare davanti agli occhi la possibilità di instaurare una relazione con la vulcanica Oriana. Durante la puntata di lunedì prossimo, Alfonso Signorini affronterà sicuramente la cosa, chiedendo ai due diretti interessati come pensano di vivere questa relazione e, soprattutto, se per loro è qualcosa di serio.

Impostazioni privacy