Scandalo al Grande Fratello Vip, sotto le lenzuola succede di tutto: scatta la censura [VIDEO]

Ieri notte al Grande Fratello Vip due concorrenti si sono fatti trasportare dagli ormoni, dando vita a un momento da bolino rosso subito censurato dalla regia

Sta accadendo di tutto in questa edizione del Grande Fratello Vip, compresi gli inciuci passionali che di giorno in giorno coinvolgono un numero crescente di concorrenti. Questa volta però si è andati oltre il limite e la regia ha deciso di intervenire con la censura.

Grande Fratello Vip
Censura la Grande Fratello Vip – Screenshot Twitter

A fronte dell’assenza dei vipponi risultati positivi al Covid e finiti in isolamento, chi è rimasto nella Casa di Cinecittà non li sta facendo rimpiangere, dando vita a una serie appassionante di dinamiche. Alcune diventano sempre più bollenti, ogni giorno che passa

Ieri notte infatti due inquilini si sono appartati sotto le coperte, travolti dalla passione. Una passione così forte da meritarsi la censura immediata della regia.

Grande Fratello Vip, letto bollente: scena censurata

Il trasporto reciproco provato da due concorrenti del grande Fratello Vip sta crescendo a dismisura, regalando ai telespettatori scene bollentissime. I due protagonisti della vicenda passionale sono Antonino Spinabese e Oriana Marzoli.

Antonino Spinalbese la bacia
Antonino Spinalbese (Mediaset Infinity)

L’ex di Belen e la spagnola di origini venezuelane non riescono più a contenersi. I loro incontri sotto le coperte diventano sempre più selvaggi e incontrollati. Ieri notte infatti si sono ritrovati assieme a letto e si sono lasciati andare come non mai alla tempesta ormonale.

I microfoni accesi hanno regalato ai telespettatori una sequenza di rumori inconfondibili: baci e carezze a non finire e chissà cos’altro. Tanto che a un certo punto la regia ha deciso di mettere fine all’inquadratura pruriginosa, scegliendo la strada della censura.

Il duo composto da Antonino e Oriana è ormai inarrestabile e ci si chiede fin dove possa spingersi. In rete comunque montano le critiche soprattutto nei confronti di Spinalbese. “Che schifo lui ha una bimba fuori chi tristeza”, scrive un utente su Twitter. Pensiero condiviso da molti, second i quali il comportamento di Antonino sarebbe alquanto disdicevole. Ma lui dimostra di non saper resistere all’attrazione esercitata da Oriana. Antonino ha imboccato questa strada e continua a percorrerla a rotta di collo.

 

Impostazioni privacy