Rientro bollente per Luca Onestini | Ha messo gli occhi su di lui: confessione compromettente [VIDEO]

Per il vippone Luca Onestini il ritorno nella Casa di Cinecittà potrebbe riservargli una grossa sorpresa: ad avergli messo gli occhi addosso non c’è solo Nikita.

Per Luca Onestini si prevede un ritorno in casa parecchio movimentato. Il vippone al momento è fuori dalle quattro mura di Cinecittà perché risultato positivo al Covid. Infatti sta ricevendo le cure del caso in isolamento e quando varcherà nuovamente la porta rossa potrebbe subire il corteggiamento contemporaneo di due vippone.

Luca Onestini
Luca Onestini – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Nikita ha già dichiarato apertamente di essere attratta da Onestini. I due, prime della positività del ragazzo, hanno cominciato a conoscersi, inoltre lei si è confessata più di una volta con George Ciupilan, il suo amico del cuore, rivelando di essere allo stesso tempo interessata e spaventata da questi suoi sentimenti.

Ma adesso, come un fulmine a ciel sereno, arriva un’altra confessione clamorosa, ovvero quella di una concorrente cha ha dichiarato apertamente di essere attratta anche lei da Luca, perché corrisponde al suo ideale di uomo.

Luca Onestini, nuovo corteggiamento in vista: “È il mio tipo”

Luca Onestini
Luca Onestini (Mediaset Infinity)

Tra i belli di questa edizione del Grande Fratello Vip c’è senza dubbio Luca Onestini, il quale ha già parecchi reality alle spalle e sa bene come muoversi. Luca è consapevole del fatto che le dinamiche a sfondo sentimentale siano le migliori per garantirsi la permanenza nella casa di Cinecittà.

Ad agevolarlo in questo compito ci ha già pensato Nikita Pelizon, la quale si è sentita subito fisicamente attratta dall’aitante concorrente, scelto da Signorini perché quasi sicuramente con il suo modo di fare e con la sua bellezza Onestini sarebbe riuscito a smuovere gli ormoni di qualche vippona.

Però in queste ore arriva la confessione a sorpresa di un’altra concorrente. Ieri Micol Incorvaia era in compagnia di Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria. Il terzetto chiacchierava amabilmente quando la Incorvaia ha cominciato a parlare del suo tipo ideale: “Col viso pulito, un po’ da bambino… Luca Onestini potrebbe essere…”.

Rivelazione difronte alla quale Tavassi e Donnamaria sono scoppiati a ridere, prendendo in giro Micol perché a loro avviso Luca Onestini non corrisponde affatto al prototipo del ragazzo dal viso pulito. “Sembra mio zio…”, ha scherzato Donnamaria. Però Micol non si è rimangiata le sue parole, lasciando a intendere la presenza di un’attrazione vera. Quindi potrebbe entrare ben presto in competizione con Nikita e perciò il ritorno di Luca Onestini in casa promette nuove di dinamiche sentimentali, le più amate dai telespettatori.

 

Impostazioni privacy