“Quello non è amore”: la sentenza di Wilma Goich, i vipponi si spaccano in due fazioni [VIDEO]

La cantante Wilma Goich ha espresso in maniera lapidaria il suo giudizio su una coppia che sta animando la Casa del Grande Fratello, scatenando a sua volta opinioni contrastanti.

Nella Casa del Grande Fratello Vip continuano a svilupparsi dinamiche su dinamiche, soprattutto di natura sentimentale. Su una di queste Wilma Goich si è ritrovata a discutere in cucina assieme ad altri concorrenti del reality show, scatenando una serie di opinioni divergenti.

Sentenza Wilma Goich
La sentenza di Wilma Goich – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Nel corso della discussione la cantate ha espresso un parere netto su una delle coppie che sta tenendo banco negli ultimi giorni. Coppia che appare agli occhi degli inquilini sempre più affiatata e destinata quindi a trasformarsi in qualcosa di molto serio.

Sulla questione Wilma Goich ha detto la sua in maniera perentoria, come è suo uso, e tanto è bastato per spaccare in due quelli che hanno ascoltato il suo giudizio. Alla fine sono emerse due diametralmente opposte.

Wilma Goich, parere netto: ma c’è chi non la pensa come lei

C’è una coppia, nella Casa del GF Vip, che sta dando spettacolo di sé, noncurante di quello che pensano tutti gli altri concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini. Nikita Pelizon e George Ciupilan sono sempre più vicini, sempre più stetti, sempre più avvinghiati l’uno all’altro.

Sentenza Wilma Goich
Nuovo amore al GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

Qualche ora fa si sono ritrovati sui divani nel salotto a giocare come due ragazzini, impegnandosi allo strenuo in una lotta corpo a corpo. Un gioco fisico che indica ancora una volta quanto il legame tra i due ragazzi sia diventato forte. Dall’altra parte, a guardarli in cucina, c’erano Wilma Goich assieme a Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

“Quello è amore, comunque”, ha sentenziato la cantante, ammirandoli. “Quelli sono una cosa incredibile, io non ho mai visto una cosa del genere“, ha osservato Edoardo Donnamaria, quasi a confermare la tesi della Goich. Al che è intervenuta la Fiordelisi dicendo: Non lo so se è amore, seconde me sono molto complici, ma quella è amicizia, come se fossero fratelli”. Wilma ha ribattuto decisa: “No…”, come a dire che quello che sta accadendo tra Nikita e George è molto di più.

Antonella e la Goich sono rimaste sulle proprie posizioni, mentre i due ragazzi continuavano a lottare e a divertirsi sul divano. La relazione tra Nikita e George diventa sempre più intensa, ma solo il tempo potrà dirci se tra i due sboccerà o è già sbocciato l’amore.

Impostazioni privacy