Patrizia Rossetti lancia l’allarme | “Ma quanto beve?!”: scena preoccupante davanti a suoi occhi [VIDEO]

Nel sabato sera del GF VIP, Patrizia Rossetti non è riuscita a resistere e si è lamentata di ciò che stava succedendo proprio davanti a lei. È fuori controllo

Finalmente tornata negativa dopo la settimana di isolamento in hotel a causa del Covid-19, Patrizia Rossetti è rientrata nella casa più spiata d’Italia, carica come non mai.

Patrizia Rossetti non crede ai suoi occhi
Patrizia Rossetti (Mediaset Infinity)

Con lei hanno fatto il loro ritorno anche Wilma Goich, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini, mentre resta positivo e in isolamento Alberto de Pisis, l’ultimo ad essersi positivizzato. Il primo sabato sera dopo il loro rientro in casa è stato quindi una festa ma alla famosa televenditrice non è sfuggito un dettaglio.

Mentre chiacchierava con Sarah Altobello e l’amica e confidente Wilma Goich, infatti, Patrizia Rossetti non ha potuto non dire ciò che stava succedendo proprio davanti ai suoi occhi. Le sue parole sono lame affilate: è letteralmente sconvolta.

Patrizia Rossetti lo rivela a Wilma Goich

Ieri sera, dentro la casa del GF VIP è stata organizzata una festa a tema “Personaggi delle fiabe“. I concorrenti son quindi stati dotati di costumi ben curati e, una volta vestiti e preparati, han dato via alla prima serata con quasi tutto il cast al completo.

Patrizia Rossetti e Wilma Goich
Patrizia Rossetti e Wilma Goich (Mediaset Infinity)

Dopo giorni e giorni chiuse in Hotel, le due donne si sono confrontate su ciò che hanno trovato di cambiato, all’interno della casa. Innanzitutto, Wilma Goich ha rinnovato e ammesso di nuovo i suoi sentimenti per Daniele, dicendo di saperli gestire meglio ora che è adulta di età e che, al di là di ciò che lui pensa e prova, lei è contenta di essere ritornata a sentire queste sensazioni.

Patrizia, poi, ha fatto notare come ora, dopo più di sessanta giorni di GF VIP, ci siano concorrenti il cui rapporto con le feste e l’alcol è decisamente cambiato. Secondo lei, alcune ragazze all’inizio dell’esperienza bevevano solo analcolici mentre ora si lasciano proprio andare. In particolar modo, ha criticato Micol Incorvaia: “Ma quanto beve quella ragazzina? Ma quanti anni ha?!” ha detto, sconvolta.

La discussione si è poi spostata su un battibecco tra lei e Micol successo poco prima. Il pubblico non ha apprezzato per niente questo attacco diretto e gratuito di Patrizia a Micol che, tra l’altro, non era lì e non poteva difendersi: si prevedono scintille.

Impostazioni privacy