“Non litigo per queste cag*te!”: Nikita Pelizon si sfoga, non la sopporta più [VIDEO]

Nella casa del GF VIP, Nikita Pelizon si è sfogata contro una delle concorrenti con cui più discute. Ora l’ha detto davvero: non ce la fa più

Concorrente molto chiacchierata di questo GF VIP, Nikita Pelizon è per molti telespettatori la migliore e, non a caso, viene spesso eletta come la preferita del pubblico. Tra i suoi compagni di reality show, però, non tutti la pensano allo stesso modo.

Nikita Pelizon non la sopporta più
Nikita Pelizon (Mediaset Infinity)

Spesso accusata di avere reazioni false ed esagerate, Nikita si scontra in particolar modo con Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi e il gruppo formato da quelle persone. Non raramente, infatti, sono scivolati in discussioni anche pesanti e in gesti pericolosi contro di lei, come lo sputo di Elenoire Ferruzzi che le è costato direttamente la partecipazione al GF VIP.

Nelle ultime ore, prima della serata in maschera a tema “personaggi delle fiabe”, Nikita Pelizon ha preso in disparte Luca Onestini, per il quale prova qualcosa, è gli ha rivelato di non farcela più. Ecco cosa è successo.

Nikita Pelizon si apre con Luca: non la sopporta più

Fin dall’ingresso di Luca Onestini, Nikita Pelizon non ha mai nascosto l’interesse nei suoi confronti. Proprio quando stava per nascere qualcosa, però, lui è risultato positivo al Covid-19 e ha dovuto trascorrere una decina di giorni in isolamento, dai quali è rientrato solo pochi giorni fa.

Nikita Pelizon e Luca Onestini
Nikita Pelizon e Luca Onestini (Mediaset Infinity)

Ieri sera, la produzione ha fatto entrare in casa i vestiti per la serata, tutti a tema fiabesco. Nikita aveva inizialmente adocchiato quello di Cenerentola, amato però anche da Giaele e quindi ceduto a lei. La Pelizon era quindi andata su un altro, amatissimo però da Oriana e quindi “prenotato” anche quello. A un certo punto, qualcuno ha chiesto chi volesse quello di Ariel e lei ha risposto per prima, accaparrandoselo.

Antonella Fiordelisi, però, ha avuto da ridire in merito a questa scelta, poiché a lei è rimasto solo il costume del granchio de La Sirenetta, Sebastian. La schermitrice ha quindi fatto una battuta, ringraziando le sue compagne per averle lasciato il costume più inutile. Nikita le ha quindi risposto dicendole che settimana scorsa aveva fatto la protagonista nel remake di Titanic, ma Antonella se l’è subito presa. Nikita, sfogandosi con Luca, ha quindi detto: “Io non ho voglia di litigare per queste cag*te, non ho proprio voglia“.

Chissà Antonella se avrà sentito queste parole. Tra le due non scorre buon sangue e probabilmente mai scorrerà: il pubblico, però, preferisce nettamente Nikita.

Impostazioni privacy