“Ha subito mobbing!”: denuncia clamorosa di Patrizia Rossetti, la regia riprende tutto [VIDEO]

Sfuriata della conduttrice Patrizia Rossetti che nella Casa del GF Vip ha denunciato un episodio a suo avviso ingiusto, che nasconderebbe un secondo fine.

La vulcanica Patrizia Rossetti ieri ha denunciato a favore di telecamera un episodio che non l’è piaciuto per niente e che l’ha vista subire un trattamento a suo avviso ingiusto da parte di un altro concorrente. A questo punto nel Grande Fratello Vip si viene a creare una frattura netta tra due degli inquilini più in vista tra quelli che abitano la Casa di Cinecittà.

Patrizia Rossetti
La denuncia di Patrizia Rossetti – Screenshot grandefratello.mediaset.it

La Rossetti è una donna focosa, a cui piace dire le cose in faccia, belle o brutte che siano. Nel corso di queste settimane ha anche dimostrato equilibrio nel giudicare fatti a persone, senza farsi trascinare dalle mode del momento.

Ma ieri secondo lei ha subito un’ingiustizia imperdonabile, attribuendo l’intera colpa al giornalista Attilio Romita. Lo sfogo di Patrizia davanti a un numero nutrito di vipponi è stato duro e preannuncia un faccia a faccia che farà tremare i muri della Casa.

Patrizia Rossetti contro Romita: “Non mi ha nemmeno ascoltata”

Come ormai consuetudine i concorrenti del GF Vip sono chiamati a esibirsi in maniera divertente e divertita in un telegiornale, grazie alla supervisione di Attilio Romita, il quale per tanti anni ha condotto il Tg di Rai 1.

Patrizia Rossetti
Sfogo di Patrizia Rossetti- Screnshot grandefratello.mediaset.it

Ma a sentire lo sfogo rabbioso di Patrizia Rossetti, ieri Romita si è fatto prendere la mano decidendo a priori l’esclusione della Rossetti e di altri concorrenti, ovvero quelli con i quali ha meno legato. Cosa che non è andata giù a Patrizia, che ha denunciato il fatto davanti alle telecamere, minacciando ritorsioni.

La Rossetti accusa di Romita di essere “presuntuoso” e di aver fatto discriminazione tra i vipponi in maniera premeditata. “E non si dica che ha deciso il grande Fratello!”, ha attaccato la conduttrice parlando con gli altri concorrenti. E ancora: “Si è fatto sempre insieme il Tg, come mai non ci sono stati certi ruoli oggi? “.

Le scelte di Romita hanno sollevato più di un dubbio nella testa di Patrizia. “Pensavo non lo volessi fare?”, ha osservato Antonino Spinalbse, al che la Rossetti ha rincarato la dose di accuse: “No, assolutamente. Non mi piaceva l’argomento. Non ci piaceva, gli abbiamo fatto una proposta, si è girato e non mia ha nemmeno ascoltata“.

Poi la denuncia della Rossetti si arricchisce di indizi molto circostanziati: “Qui siamo tutti allo stesso livello, se ti faccio una proposta mi ascolti. Gli unici ruoli che non c’erano più erano il mio, Wilma, Salatino, Pamela e George, come mai siamo stati eliminati stasera?”. Terminata questa arringa accusatoria, la conduttrice è passata direttamente alle minacce: “La smetta di mettersi in cortiletto a rompere i cog*ioni perché stasera lo mando a fare in c*lo di brutto!”.

In rete molti dei telespettatori che hanno assistito in diretta alle scena sono con lei. “Patrizia on fire contro Attilio per il mobbing subito al telegiornale”, scrive uno di loro. “Io e la Patty la pensiamo uguale. Ormai è chiaro anche il comportamento di Attilio”, spiega un altro. “Patrizia dice la verità”, sentizie l’ennesimo utente a favore della conduttrice.

Impostazioni privacy