“Sono stata troppo buona”: brutto retroscena su Ginevra Lamborghini, la verità sulla lite [VIDEO]

Dopo la sua squalifica, Ginevra Lamborghini ha continuato a seguire il GF VIP dallo studio. Nelle ultime ore, però, è ritornata alla ribalta

Entrata nella Casa più spiata d’Italia alla prima puntata, Ginevra Lamborghini era una concorrente di questo GF VIP 7 destinata a creare molto scalpore e a diventare una protagonista assoluta.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini (Mediaset Infinity)

Ironica, diretta e spontanea, fin dalle prime ore ha conquistato larga parte del pubblico. Purtroppo, però, le sue parole nei confronti di Marco Bellavia, “Si merita di essere bullizzato“, ne hanno causato la squalifica immediata da parte di Alfonso Signorini e il suo percorso nel reality è stato bruscamente interrotto.

Dopo settimane in cui il suo nome non si è sentito, nella Casa del GF VIP, ultimamente è ritornato a risuonare tra le mura di Cinecittà. Oltre ad Antonino, che sembra pensarla molte ore al giorno, a parlare di lei è anche un’altra concorrente: ecco i retroscena.

Nikita ritorna su Ginevra Lamborghini: confessione a Micol

Nella Casa del GF VIP, una delle donne più amate dal pubblico è sicuramente Nikita Pelizon. Il suo modo di fare ha conquistato i telespettatori che, non a caso, anche ieri l’hanno eletta come la preferita.

Nikita Pelizon al GF VIP parla di Ginevra Lamborghini
Nikita Pelizon (Mediaset Infinity)

Nella Casa del GF VIP, però, non è altrettanto amata e spesso e volentieri diventa vittima di critiche e commenti negativi, alcuni dei quali davvero rischiosi come lo sputo di Elenoire Ferruzzi, che le è costato la partecipazione. Nelle ultime ore, Nikita si è confrontata con Micol Incorvaia, altre grande discussa all’interno del programma e presa di mira soprattutto da Wilma e Patrizia.

Parlando con Micol, Nikita è ritornata a parlare di Ginevra e del motivo per cui le due non vanno molto d’accordo. Durante i primi giorni di GF VIP, tutta la casa si era schierata contro Giaele De Donà per le sue scelte di vita, come il matrimonio con il ricchissimo Brad e l’amore libero che professa di vivere. Nikita, quindi, le si era avvicinata e l’aveva abbracciata e questo aveva mandato su tutte le furie Ginevra. “Ha detto che io dovevo essere meno buona e capire che lei se ne stava approfittando” ha detto Nikita, aggiungendo: “Mi ha detto: tu che sei mia amica vai da lei invece che venire da me?!“.

Saranno cavoli suoi se fa la mantenuta? Saranno cavoli suoi se suo marito è ricco?!” ha poi detto Nikita, suscitando l’approvazione di Micol. Chissà se questa sua esternazione susciterà qualche reazione in Ginevra Lamborghini.

Impostazioni privacy