GF Vip, denuncia contro la produzione | “Non mi fanno parlare con lei”: retroscena inquietante

Nelle ultime ore, una persona molto vicina al GF VIP ha rilasciato delle dichiarazioni scottanti. L’accusa per la produzione è micidiale

Il Grande Fratello Vip è letteralmente in piena corsa. I nuovi ingressi sono ormai nella casa da due settimane e si sono perfettamente ambientati, creando quelle dinamiche che i telespettatori da tempo richiedevano. Nonostante il Covid-19 abbia creato qualche scompiglio, il reality show di Alfonso Signorini prosegue veloce.

GF VIP: retroscena pesante contro la produzione
GF VIP (Mediaset Infinity)

Sebbene Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Luca Onestini e Charlie Gnocchi siano isolati a causa della positività, il resto dei concorrenti prosegue la propria quotidianità in casa, con le amicizie, gli amori e i pettegolezzi soliti. Nelle ultime ore, sui social, è però arrivato lo sfogo della sorella di una delle protagoniste di questa edizione e le sue parole sollevano il velo su un retroscena rischiosissimo.

Lo sfogo è micidiale e non c’è altro modo per interpretare le frasi da lei scritte: le impediscono di vedere sua sorella e la situazione sta diventando assurda.

GF VIP, la sorella di Nikita esplode di nervoso

Una delle protagoniste di questo GF VIP 7 è Nikita Pelizon. Ex concorrente di Pechino Express in coppia con Dayane Mello, con la quale hanno mostrato tutta la propria competitività, Nikita fin dai primi giorni ha dato del filo da torcere ai concorrenti. Più di tutti, a temerla e criticarla è stata Elenoire Ferruzzi la quale, dopo lo sputo che ha fatto per terra in seguito al passaggio di Nikita, è stata eliminata.

Nikita Pelizon: parla la sorella
Nikita Pelizon (Mediaset Infinity)

Nelle ultime ore, però, la sorella di Nikita ha rivelato dei retroscena molto pesanti. Sotto a diversi post di Twitter, infatti, Jessica Pelizon ha rivelato che gli autori non le permettono di andare in puntata e di parlare con sua sorella e che lo stesso divieto riguarda anche i suoi avvocati. Secondo Jessica, stanno impedendo a Nikita di scoprire alcune verità, come per esempio il modo in cui Wilma si prende gioco di lei, alle sue spalle.

Le parole di Jessica sono pesanti e durissime e, se venissero confermate, rivelerebbero che non solo vengono orientate le dinamiche interne alla casa, ma anche quelle esterne. Chissà se, dopo questo sfogo, Alfonso Signorini proverà a cambiare la situazione, anche solo per salvare l’immagine del programma.

Impostazioni privacy