GF Vip, litigano a prima mattina | “Vattene, mi dai fastidio”: si beccano come ragazzini [VIDEO]

Il GF Vip ha accolto i nuovi ingressi da poche ore, eppure sembrano esserci già seri problemi. Feroce scambio di battute

Nella puntata dell’altro ieri sera, Alfonso Signorini ha fatto entrare nella casa più spiata d’Italia sei nuovi concorrenti, agguerriti più che mai.

GF VIP: lite tra due concorrenti
GF VIP (Mediaset Infinity)

Edoardo Tavassi, Luca Onestini, Luciano Punzo, Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Sarah Altobello hanno quindi fatto il loro ingresso, sconvolgendo, divertendo e preoccupando i vipponi che già sono nella casa da quaranta giorni. Alcuni, in particolare, non son piaciuti molto: in particolar modo, a far discutere, è Oriana Marzoli, al centro delle critiche soprattutto di Antonella Fiordelisi.

Alle prime ore di venerdì, proprio dopo la diretta della sera prima, due nuovi ingressi hanno già battibeccato in modo pungente e duro. Le parole sono lame e tra di loro sembra che si instaurerà un legame forte, ancora non si sa se positivo o negativo.

GF Vip: lite tra Edoardo e Oriana

Se quando è entrato Edoardo Tavassi si son tutti lasciati andare ad abbracci e festeggiamenti, quando invece è arrivata Oriana Marzoli il clima era ben diverso.

Oriana Marzoli al GF VIP
Oriana Marzoli al GF VIP (Mediaset Infinity)

Il suo nome, infatti, ha creato molto scalpore tra i vipponi: molti di loro la conoscono per il suo carattere peperino che, già dalle prime ore nella casa, ha portato qualche malumore. A mal sopportarla sono in particolar modo Luca Salatino, che si è sentito dire che non lo capisce quando parla ed Antonella Fiordelisi. A far arrabbiare la schermitrice è stata la battuta che Oriana ha fatto ad Edoardo, quando gli ha consigliato di viversi il GF VIP senza Antonella.

Alle prime ore di venerdì mattina, dopo il primo risveglio dei nuovi vipponi nella casa più spiata d’Italia, ad avere qualche remora nei confronti di Oriana è anche Edoardo. I due erano in giardino al sole quando, a un certo punto, l’ex naufrago le ha detto senza mezzi termini: “Te ne devi annà, mi dai fastidio!“. Lei, sempre sorridendo, gli ha risposto a tono: “Ah ok, perché non te ne vai tu? È casa tua?“.

Tra i due si è quindi subito creato un rapporto diretto e sincero che, però, mal cela qualche sorrisino di troppo. Che stia già nascendo una simpatia speciale, tra i nuovi ingressi? Non ci resta che aspettare e vedere come andranno le cose tra i due.

Impostazioni privacy