GF Vip, corteggiamento disperato | Le si struscia addosso: “Mi fa morire!”

La casa del GF VIP si sta animando di bollenti spiriti. Lui non ce la fa più, il gesto è inequivocabile: non le resiste

Il Grande Fratello Vip è letto da ogni concorrente in un modo diverso. C’è chi, nel reality di Alfonso Signorini, cerca un rilancio professionale, come per esempio è successo a Giulia Salemi che, da influencer, è diventata co-conduttrice.

GF Vip
GF Vip (Mediaset Infinity)

Altri, invece, cercano un’esperienza umana nuova e profonda, che li porti a conoscere nuove persone e a creare nuovi legami. C’è chi, infine, entra nel programma senza troppe pretese e prende i giorni così come vengono, sfidando la sorte.

Nelle ultime ore, uno degli ultimi arrivati sembra esploso d’amore nei confronti di una concorrente. Il linguaggio del corpo parla chiaro: non riesce a starle lontano.

GF Vip: scoppia d’amore per lei

Fin dal primo momento in cui è entrato, Edoardo Tavassi ha ammesso di star cercando una fidanzata. Il suo modo scherzoso gli consente di fare questo tipo di richieste e di commenti senza offendere nessuno, tant’è che è riuscito pure a giocare con Pamela Prati sul caso Mark Caltagirone.

GF VIP: Edoardo Tavassi
GF VIP: Edoardo Tavassi (Mediaset Infinity)

Tra una risata e un’altra, però, non si esclude che Tavassi decida proprio di trovare l’amore nella casa. In Honduras, durante l’Isola dei Famosi, aveva iniziato una conoscenza approfondita con Mercedesz Henger, poi però conclusasi in un nonnulla.

Nella casa, invece, sembra che non riesca a stare lontano da una vippona, entrata proprio con lui: Micol Incorvaia. Ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, la sorella di Clizia ha dato non poco filo da torcere al suo ex e ad Antonella Fiordelisi, causando tra di loro gelosie e incomprensioni non da poco.

Nelle ultime ore, però, a giocare con lei è proprio Edoardo Tavassi che, alle prime ore della mattina, va a svegliarla giocando con lei come se dovesse andare a scuola e stesse facendo tardi:

Tra abbracci, giochi e strusciate, Edoardo non riesce a starle lontano. Nei commenti i fan dell’ex naufrago sottolineano la sua simpatia: “Mi fa morire!”, scrive qualcuno. Che nella casa stia nascendo una nuova coppia? Al momento si tratta solo di ipotesi, ma non si esclude che nel giro di pochi giorni questa bella amicizia possa tramutarsi in amore, per la gioia di Edoardo.

Impostazioni privacy