Edoardo Tavassi le sbatte in faccia la verità | “Ti dovevi fare i ca**i tuoi!”: non è riuscito a contenersi

Nel corso delle sue prime ore all’interno della casa più spiata d’Italia, Edoardo Tavassi ha già avuto una reazione epica: l’ha demolita

Uno dei sei nuovi concorrenti del GF VIP, il cui nome era trapelato già qualche giorno fa, è proprio l’iconico Edoardo Tavassi che, dall’Isola, è entrato nella casa più spiata d’Italia.

Edoardo Tavassi sfuriata
Edoardo Tavassi (Mediaset Infinity)

Simpatico, irriverente e diretto, Edoardo Tavassi riuscirà a riportare nel reality show di Alfonso Signorini spensieratezza e divertimento, due sensazioni ormai sparite da diversi giorni. La settima edizione è infatti iniziata con un caso molto difficile, quello legato a Marco Bellavia e a tutto ciò che è successo e, nonostante sia passato del tempo, l’aria rimane tesa.

Poco dopo il suo ingresso, Edoardo si è messo a chiacchierare con gli inquilini della casa, per conoscerli e iniziare ad instaurare un legame. Con una in particolare, però, non si è riuscito a contenere e le ha dato una risposta che è risuonata come una stoccata.

Edoardo Tavassi demolisce Antonella

L’ingresso di Edoardo Tavassi al GF VIP ha rallegrato tutti gli inquilini, felici di avere tra di loro un uomo dall’animo tanto spiritoso e giocherellone: è proprio quello che serviva.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Mediaset Infinity)

Il suo nome è stato legato per diverso tempo a quello di Diana del Bufalo, con la quale ha avuto una relazione importante. Dopo un po’, però, l’amore tra i due è sfumato ed è rimasta a legarli una meravigliosa amicizia, tanto che Diana l’ha sostenuto sempre anche durante la sua Isola dei Famosi. Nel 2022, infatti, Tavassi ha già vissuto un reality, quello estremo dell’Honduras: in coppia con la sorella Guendalina, poi eliminata prima di lui, stava per arrivare alla finale quando un infortunio l’ha costretto al ritiro.

Nella casa del GF VIP, quindi, Edoardo vuole riuscire a divertirsi e a far divertire ma soprattutto, come ha detto nel momento del suo ingresso alle donne della casa, “Tra di voi c’è la futura madre dei miei figli!“. Poche ore dopo l’ingresso, però, l’irriverente romano ha già fatto emergere la propria pungente personalità. Durante una chiacchierata con Antonella Fiordelisi, infatti, è stato interrogato dalla ex tiratrice di scherma su come il pubblico abbia preso la questione relativa ai messaggi ricevuti da Totti. Non appena ha pronunciato quelle parole, la redazione l’ha chiamata in confessionale ma, una volta tornata, Edoardo l’ha sistemata a puntino:

Con il suo solito modo di fare schietto, Edoardo le ha fatto notare come quegli sms se li poteva tenere per sé. Insomma, l’ex naufrago sembra destinato a creare molto scompiglio, nella casa: non ci resta che continuare a seguirlo per vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy