“Ho paura che accadrà”: Edoardo Tavassi lancia l’allarme | Previsione catastrofica [VIDEO]

Nella notte, Edoardo Tavassi si è lasciato andare a una confessione difficile da fare. La sua previsione è tremenda: accadrà presto

È uno degli ultimi entrati nella casa del GF VIP eppure il pubblico già lo ama e i bookmaker lo identificano come un papabile vincitore. Edoardo Tavassi, dopo la rinuncia forzata alla finale dell’Isola dei Famosi, sembra del tutto indirizzato a quella del Grande Fratello.

Edoardo Tavassi, previsione catastrofica
Edoardo Tavassi (Mediaset Infinity)

All’interno della casa, infatti, il videomaker ha saputo portare allegria e spensieratezza, due sensazioni di cui ormai i gieffini avevano solo ricordi confusi. Con lui sono entrati anche Sarah Altobello, Micol Incorvaia, Luciano Punzo, Luca Onestini e Oriana Marzoli e in pochi giorni hanno ribaltato ogni equilibrio.

Nelle ultime ore, però, per Edoardo Tavassi è giunto il momento di confessare una sua paura segreta. Riguarda proprio una delle questioni più delicate di questo GF VIP è il timore è fondato: previsione tremenda per loro due.

Edoardo Tavassi parla con Donnamaria: ecco le sue parole

Nella serata di ieri, Alfonso Signorini ha voluto di nuovo parlare della coppia della casa: Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Dopo l’incontro di giovedì scorso tra la tiratrice di scherma e il suo ex fidanzato, Gianluca, si sono diffuse teorie secondo cui lei in realtà lo ami ancora.

Edoardo Tavassi parla con Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi
Edoardo Tavassi parla con Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

Dall’altro lato, però, anche dalla parte di Edoardo ci sono alcuni problemi. L’ingresso nella casa di Micol Incorvaia, sua ex fidanzata, ha creato molto scompiglio nella sua relazione ed Antonella non riesce a farsi passare la gelosia, che le causa reazioni forti ed esagerate.

Durante la diretta di ieri sera, Tavassi e Donnamaria si sono trovati, in un momento di pausa, da soli in giardino. Qui l’ex naufrago ha confessato al volto di Forum le sue paure: secondo lui, una volta usciti dalla casa, Antonella tornerà dall’ex fidanzato. Ciò che ha visto durante il loro incontro, infatti, è un equilibrio forte e stabile che, seppure si sia interrotto, in realtà potrebbe ricominciare. “Lei l’amore fuori ce l’aveva, fino a una settimana prima” ha detto Tavassi:

Secondo lui, quindi, Edoardo Donnamaria farebbe meglio a ripensare ai suoi sentimenti, onde evitare un dolore ancora più forte una volta usciti dal GF VIP. Al momento, però, tutto tace.

Impostazioni privacy