“Mentalità da paleolitico”: catastrofe Orietta Berti, post puntata da incubo [VIDEO]

Nel corso della puntata del GF VIP di ieri sera, Orietta Berti ha pronunciato una frase che le sta costando molto cara. La situazione è catastrofica

Opinionista di questa nuova edizione del GF VIP, Orietta Berti veste questi panni per la prima volta in vita sua e, tra perplessità e risate, è pronta a stupire tutti.

Orietta Berti
Orietta Berti (Mediaset Infinity)

La cantante, per andare come presenza fissa al GF VIP, ha rinunciato a partecipare al programma che, televisivamente parlando, l’aveva rilanciata: Che Tempo Che Fa. Fabio Fazio, al suo iconico tavolo, era infatti riuscito a far emergere il suo lato ironico e televisivo.

Nel 2022, però, la proposta più allettante di tutte: il Grande Fratello Vip. Ecco allora che, al posto di Adriana Volpe, ad affiancare Sonia Bruganelli è arrivata proprio lei. Nel corso della puntata di ieri sera, però, una frase decisamente infelice ha messo a serio rischio la sua continuazione: ecco cos’è successo.

Orietta Berti lo dice in diretta: la demoliscono

Sebbene il suo nome abbia dettato enorme curiosità sin dal primo momento in cui Alfonso Signorini l’ha rivelato, Orietta Berti in realtà non sta riscuotendo il consenso che ci si aspettava, come opinionista.

Orietta Berti
Orietta Berti (Mediaset Infinity)

Fin dai primi momenti su quella poltroncina, infatti, Orietta Berti ha faticato ad inserirsi nelle dinamiche del programma e si è mostrata spesso distratta e non pronta, fatti che le son costati parecchie critiche. Se, da un lato, la sua calma favorisce un clima più disteso soprattutto con Sonia Bruganelli, dall’altro il pubblico da un’opinionista si aspetta maggiore puntigliosità.

Nel corso della puntata di ieri sera, poi, le due opinioniste e il conduttore han voluto parlare di Giaele e della sua situazione sentimentale. Sposata, all’interno del GF VIP non si è di certo risparmiata a giochi anche pungenti, come quello della bottiglia. Il marito, quindi, sembra che al di fuori del reality se la stia spassando allo stesso modo, anche se Giaele sembra non averla presa bene.

Durante la puntata, Sonia Bruganelli ha rivelato che, secondo lei, Giaele spera che lui si presenti al GF VIP ma che a parere suo non arriverà mai. Orietta Berti, quindi, ha detto: “Ma secondo me viene. Magari le dà anche due schiaffi qua!”:

Il pubblico ha preso malissimo questa frase dell’opinionista, giudicata sessista:


Chissà se Alfonso Signorini l’avrà ripresa, dietro le quinte, o se lasceranno cadere questo enorme scivolone del dimenticatoio delle cose da non ricordare, di questo GF VIP.

Impostazioni privacy