Bianca Guaccero, progetto pazzesco | Torna in RAI dopo la delusione: l’ha voluta proprio lui

Nuova proposta sensazionale per Bianca Guaccero. Dopo la crisi, lui la rivuole a fianco a sé in RAI: è la prima volta in assoluto

Attrice dalla voce melodiosa e conduttrice estroversa, Bianca Guaccero è uno dei volti femminili più apprezzati della TV italiana. Negli anni ha saputo trasmettere al pubblico tutte le sue capacità e la sua delicatezza, che l’han portata ad essere amata e sostenuta.

Bianca Guaccero, nuova opportunità in Rai
Bianca Guaccero (Raiplay)

Attrice di serie tv e programmi seriali, nel 2018 ha accettato una inedita proposta di Rai 2 ed ha preso il timone di Detto Fatto, programma del pomeriggio di Rai 2. Nato e formulato per Caterina Balivo, che l’ha condotto per moltissimi anni, è poi passato nelle mani di Serena Rossi per poi finire tra le sue, che l’ha condotto per quattro anni, sino alla sua definitiva chiusura a maggio 2022.

Dall’ultima puntata di Detto Fatto son passati sei mesi, ma per Bianca Guaccero sembrava non ci fossero novità in ambito lavorativo. Nelle ultime ore, però, la svolta: l’ha voluta lui, torna in RAI.

Bianca Guaccero, proposta coi fiocchi per lei

Nei panni di attrice, Bianca Guaccero ha interpretato i ruoli più disparati, riuscendo sempre a far trasparire tutte le sue emozioni e la sua profondità. Da conduttrice, invece, si è trovata a dover indossare solo quelli di Bianca e, come ha detto lei durante i saluti dell’ultima puntata di Detto Fatto, ha scoperto che il pubblico la ama anche così per come è, con la sua spontaneità.

Bianca Guaccero, nuova opportunità in Rai
Bianca Guaccero, nuova opportunità in Rai (Raiplay)

La chiusura del programma di Rai 2 ha significato per lei un duro colpo da mandare giù, perché si trattava fondamentalmente della sua prima esperienza come unica conduttrice di un programma quotidiano. Nelle ultime ore, però, è emerso un progetto in cui è coinvolta in prima persona. In occasione di Sanremo, Tale e Quale di Carlo Conti diventa “Tale e Quale a Sanremo” e, tra i concorrenti, c’è anche lei:

L’elenco continua poi con Stefania Orlando, Valerio Scanu i Gemelli di Guidonia e forse Antonino, la cui partecipazione dipenderà dalle volontà di Amadeus. Insomma, sembra che Rai 1 abbia in porto un progetto enorme e sensazionale, volto a celebrare non solo chi ha fatto la storia della rete, ma anche quella di Sanremo: per Bianca Guaccero è una enorme rampa di (ri)lancio.

Impostazioni privacy