Anna Pettinelli, che batosta micidiale | “Hai sbagliato in pieno”: sta rischiando la carriera [VIDEO]

Nelle ultime ore, la radiofonica Anna Pettinelli sta vivendo un’enorme preoccupazione. Ha davvero sbagliato tutto: è a rischio

Coach di Amici per diverse edizioni, oggi Anna Pettinelli ha deciso di ritornare all’ambiente che per primo l’ha lanciata, la radio.

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (Youtube)

Nonostante quindi in questa ventiduesima edizione del talent lei non ci sia, il suo carattere tosto e combattivo e ciò che negli anni ha fatto per questi ragazzi continua a far parlare di lei e del suo operato. In particolar modo, nelle ultime ore, uno dei concorrenti che più ha seguito, protetto ed aiutato l’ha però combinata grossa.

Nonostante siano arrivate le sue scuse, il pubblico non ha per niente apprezzato le parole che ha usato e la sua situazione è destinata a complicarsi: la sua carriera potrebbe subire una durissima battuta d’arresto.

Anna Pettinelli preoccupata per Aka7even: l’ha combinata grossa

Uno degli ultimi concorrenti seguiti da Anna Pettinelli ad Amici, sul quale la coach ha investito e sperato moltissimo, è stato Aka7even.

Aka7even di Amici
Aka7even di Amici (Youtube)

Concorrente di Amici20, Aka7even è arrivato nel talent show di Maria de Filippi dopo un’esperienza non di successo a X-Factor, qualche anno prima. Se su Sky non è riuscito a trovare la propria strada, su Canale 5 invece ha incontrato coach e insegnanti che gli hanno fatto spiccare il volo, complice anche l’essere passato qualche anno, che gli ha dato maturità e consapevolezza.

Dopo un inizio di carriera esplosivo, che dopo Amici gli ha dato enorme successo, come per tutti anche per Aka7even è arrivata una battuta d’arresto. Questo è il momento più delicato per chi esce da un talent ed è quello in cui si deve iniziare a costruirsi una carriera solida, non più fondata sull’eco del programma TV, ma solo sul proprio talento. Se il cantante fino ad oggi ci stava riuscendo, nelle ultime ore ha però pubblicato un video su Tik Tok che sta mettendo a rischio tutto:

Immediatamente dopo la pubblicazione, infatti, per il cantante sono arrivate enormi critiche per avere usato un lessico che non ha niente a che fare con il rispetto: secondo molti, infatti, ha usato parole che appartengono al lessico della transfobia e della bisfobia. “Luca, mi dispiace, ma stavolta hai sbagliato in pieno” scrive un’utente sotto al post che lui stesso ha scritto su Twitter per scusarsi: la sua carriera è in bilico.

Impostazioni privacy