Alfonso Signorini, decisione folle | Mazzata per i vipponi: se ne vanno

Nelle ultime ore, Alfonso Signorini ha preso una decisione che nessuno mai si sarebbe aspettato. Caos in casa: sarà un delirio assoluto

Sconvolto per i casi di positività in casa e per il modo in cui dovrà gestire questa emergenza, Alfonso Signorini ha preso una decisione inaspettata. I quattro concorrenti isolati stanno bene ma presto potrebbero rivelarsi altre positività.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Infinity)

Non è detto, infatti, che i casi siano terminati qui: in alcune persone, la positività può emergere molti giorni dopo il contatto con la persona positiva. Nel caso in cui, quindi, nei prossimi giorni altri concorrenti si riveleranno ammalati, il televoto sarà sospeso di nuovo e nuovi isolamenti verranno predisposti.

Il tutto, però, pare che non creerà grossi problemi per il programma e per il suo andamento, anche e soprattutto alla luce della ultimissima decisione presa da Alfonso Signorini: questa volta rischia tutto.

Alfonso Signorini ci va giù duro: decisione folle

Nel corso degli ultimi anni, il GF VIP si è prolungato sempre di più, arrivando a toccare durate del tutto incredibili ed impensabili, solo fino a qualche anno fa. L’anno scorso, ad esempio, qualcuno decise di lasciare il reality proprio prima del prolungamento come, ad esempio, Manuel Bortuzzo. Secondo le indiscrezioni, anche per quest’anno Alfonso Signorini ha intenzione di allungare l’edizione. Le ultime notizie parlano di una durata incredibile, che ad oggi sembra impossibile da realizzare: si parla della finale piazzata per la serata del 3 aprile 2023. I vipponi, quindi, trascorreranno Natale e Capodanno nella casa, per uscire giusto in tempo per la Pasqua che sarà il 9 aprile.

La decisione di prolungare il GF VIP è stata sicuramente sostenuta anche da questo periodo di lentezza causato dalle recenti positività, che apre la possibilità che anche nelle prossime settimane ci saranno esigenze di questo tipo. Sapere di avere ancora molti mesi, infatti, è per Alfonso Signorini un’ancora di salvezza. Questa decisione, però, potrebbe causare alcuni ritiri e rinunce, soprattutto da parte di chi ha a casa famiglia, amore o situazioni personali e lavorative da gestire.

GF VIP
GF VIP (Mediaset Infinity)

Si pensi, per esempio, ad Antonino Spinalbese e alla sua piccola Luna Marì o a Luca Salatino, che già adesso avverte la nostalgia della fidanzata Soraia. Insomma, anche per questa edizione sembra che si dovranno affrontare ritiri e rinunce, questa volta non per casi di bullismo o di difficoltà personali quanto più per una scelta ponderata.

Impostazioni privacy