Shock al Grande Fratello Vip | Aggressione alle spalle: la regia riprende tutto [VIDEO]

Nella notte, al Grande Fratello Vip una concorrente è esplosa di rabbia e ha commesso un gesto gravissimo. Situazione fuori controllo

Grande Fratello VIP
Grande Fratello VIP (Screen da Twitter)

All’interno della casa del GF VIP non è facile costruire legami veri e solidi. Molto spesso, i concorrenti cercano di costruirsi un personaggio che possa piacere al pubblico e possa favorire la loro permanenza all’interno del gioco, sacrificando la spontaneità e la loro vera essenza. Dall’altro lato, invece, chi riesce ad essere sé stesso al cento per cento fatica, perché essere chiusi forzatamente in una casa con altre persone crea resistenze e difficoltà.

Nelle ultime ore, dopo la scottante diretta di lunedì 24 ottobre, una concorrente si è lasciata andare a un gesto di estremo disprezzo nei confronti di una compagna di reality show. L’hanno vista tutti e le reazioni sono durissime: è caos.

Grande Fratello Vip: ha sputato per terra

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Screen da Twitter)

Se c’è una concorrente che quest’anno sta creando non pochi malumori all’interno della casa più spiata d’Italia, quella è sicuramente Nikita. Il suo modo di fare è infatti spesso al centro di polemiche e discussioni, nonché di litigate feroci e di frecciatine velenose. Una tra le concorrenti che meno la sopportano è di sicuro Elenoire, che mai ha trattenuto il disprezzo che prova nei confronti di Nikita.

Dopo la diretta di lunedì 24 ottobre, e dopo aver definito Nikita una iettatrice, Elenoire ha ammesso che a parer suo la ragazza ci prova con tutti gli uomini della casa. Questo ha fatto discutere Elenoire e Patrizia Rossetti, la quale si è subita un “vaffanc**o” dall’icona trans. Dopo la diretta, proprio lei era in giardino a chiacchierare con Antonino Spinalbese quando, per rientrare in casa, Nikita è passata a fianco a loro.

Elenoire, senza neanche pensarci troppo, appena l’ha vista si è girata alla sua sinistra e ha sputato a terra, in segno di estremo disprezzo. Spinalbese non ha potuto credere ai suoi occhi:

Se, fino a questo momento, i modi di fare plateali di Elenoire Ferruzzi venivano perdonati poiché letti come parte del suo personaggio, questa mancanza di rispetto potrebbe costarle molto cara. Per lei, infatti, potrebbe arrivare sia una nomination che un provvedimento disciplinare: di fronte a certi gesti, infatti, non ci si può più passare sopra.

Impostazioni privacy