Antonino Spinalbese sorpreso a mentire | “Mi girano i cogli*ni”: lei gli urla la verità in faccia [VIDEO]

Il gieffino è finito al centro di uno sfogo senza precedenti. Lei non ce la fa davvero più, le sue parole sono lame affilate: è in crisi

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Screen da Twitter)

Uno dei protagonisti di questo GF VIP è sicuramente Antonino Spinalbese. Diventato famoso soprattutto grazie alla relazione con Belén Rodriguez, dalla quale è nata la sua primogenita Luna Marì, Antonino si sta facendo conoscere in tutto e per tutto. Dal carattere tosto e dal modo di fare diretto, sta guadagnando sia molte critiche che vasti apprezzamenti.

Nel corso della puntata di lunedì 24 ottobre, Antonino ha causato alcuni risentimenti in una sua coinquilina. Durante una pausa, quindi, lei l’ha preso di petto e l’ha affrontato, faccia a faccia. Lo sfogo è micidiale e le sue parole sono lame: gliel’ha detto davvero.

Antonino Spinalbese demolito da Giaele: ecco il motivo

Antonino Spinalbese e Giaele
Antonino Spinalbese e Giaele (Screen da Twitter)

Nel corso della puntata di lunedì 24 ottobre, Ginevra Lamborghini ha avuto l’occasione di incontrarsi con Antonino Spinalbese per chiarirsi e chiedergli scusa. Dopo il confronto, però, Alfonso Signorini ha voluto spostare l’attenzione su un’altra donna che gravita attorno al parrucchiere dei VIP, Giaele De Donà, di cui ha mostrato alcune clip che la mostravano mentre si infilava sotto le coperte di Antonino o mentre gli faceva i grattini.

Nonostante sia sposata, ha più volte ammesso che se non lo fosse ci proverebbe con Antonino e questo ha causato grossi malumori in diverse inquiline della casa, tra cui Cristina Quaranta che l’ha definita una “zecca“. Dopo la diretta, quindi, Giaele ha preso in disparte Antonino per affrontare questa questione e, soprattutto, per fargli ammettere una verità che fatica ad emergere: a provocarla è anche lui.

Oggi sono venuta da te e ti ho detto: Antonino puoi dire che sei tu il primo a cercarmi? Se te lo richiedo vuol dire che non hanno capito, mi danno della zecca” gli ha urlato in faccia. Antonino, però, ha ribadito più volte di averlo già detto nella scorsa puntata, ma Giaele non ci sta e gli chiede di dirlo nuovamente. “I grattini… non ti ho mai preso il braccio senza che tu prima non mi abbia chiesto di farteli. Si vede sempre e solo io che te li faccio. Sei tu che hai il potere di parlare e non lo fai. Allora mi girano i cogli*ni!“:

L’inquilina della casa più spiata d’Italia sembra non farcela proprio più. Antonino, dopo questo sfogo, cambierà modo di comportarsi o resterà uguale? Non ci resta che continuare a seguire.

Impostazioni privacy