Molestia in diretta su Rai 1 | “Ma come ti permetti?!”: terremoto dietro le quinte [VIDEO]

Durante uno dei programmi più seguiti della mattina di Rai 1, un ospite fisso si è lasciato andare a una vera e propria molestia: è caos

Rai 1
Rai 1 (Screen da Raiplay)

Il primo canale Rai si impegna annualmente per proporre un palinsesto diversificato e interessante, che possa venire incontro ai diversi gusti e alle esigenze del proprio pubblico. Sebbene spesso si cerchi di puntare su novità che possano stupire, come Nudi per la Vita con Mara Maionchi andato in onda su Rai 2, ciò che più i telespettatori aspettano sono i programmi storici, a cui sono affezionati.

Proprio durante uno dei programmi più amati, però, una presenza fissa della trasmissione si è lasciata andare a un gesto decisamente poco equivocabile, che nient’altro si può definire se non come molestia. Le telecamere hanno ripreso tutto.

Rai 1, caos a Oggi è un altro giorno

Rai 1
Rai 1 (Screen da Twitter)

Una delle trasmissioni più seguite di Rai 1 è sicuramente Oggi è un altro giorno, con Serena Bortone. Appuntamento fisso delle prime ore del giorno, affronta diversi temi attuali, dalla politica fino all’economia, passando per la tv e il cinema. La trasmissione si caratterizza per diversi ospiti, alcuni di una sola puntata ed altri fissi, i cosiddetti “affetti stabili: tra questi, in questa edizione, ci sono Jessica Morlacchi, Memo Remigi e Laura Freddi.

Nell’appuntamento di venerdì 21 ottobre, come indicato da diversi siti, Serena Bortone è apparsa come al suo solito al centro dello studio per lanciare la puntata e ha quindi presentato i suoi ospiti, nonché i temi che avrebbe affrontato. Alle sue spalle tutti gli affetti stabili, di cui vengono inquadrati Jessica Morlacchi e Memo Remigi. La telecamera torna poi sulla conduttrice ma, dietro di lei, si intravedono ancora i due e, soprattutto, si vede la mano del cantante scivolare dalla spalla della Morlacchi fino al suo fianco, arrivando al lato B.

Immediatamente, la cantante schiaffeggia la mano del collega e la riporta in alto, tenendola ferma e ben salda al suo fianco. Sebbene questo, probabilmente, si pensasse che non potesse essere visto, in realtà è stato interamente inquadrato dalla telecamera, inconsciamente.

La violenza ha subito scosso tutti e, dietro le quinte, sembra che sia esploso un delirio. Molto probabilmente il cantante sarà sospeso ufficialmente dalla trasmissione e, in generale, questo avrà un duro impatto su di lui, a livello lavorativo: un gesto così non può essere perdonato.

Impostazioni privacy