Allarme Grande Fratello Vip | “Vuole andare via”: non ce la fa più, abbandono immediato

Nelle ultime ore, un altro concorrente del Grande Fratello Vip sta manifestando malessere. La paura è tanta: se ne vuole andare

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Twitter)

La settima edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente tra le più movimentate di sempre. Quest’anno, infatti, il reality show ha aperto i battenti con un caso di bullismo che ha causato un ritiro immediato, quello di Marco Bellavia. In seguito a ciò, Ginevra Lamborghini è stata squalificata e Giovanni Ciacci eliminato. Questi sono però solo i primi ad essere usciti dalla porta rossa: mai come quest’anno, la casa si sta spopolando.

Nelle ultime ore, mentre si parla di nuovi ingressi per ravvivare il clima, un’altra concorrente del GF VIP sta manifestando la volontà di abbandonare la casa. La situazione sembra ormai gravemente compromessa: non ne può più.

Patrizia Rossetti vuole andarsene: allarme rosso

Patrizia Rossetti
Patrizia Rossetti (Twitter)

La casa del Grande Fratello Vip è ormai un covo di tensioni e di arrabbiature non proprio leggere. Gli ultimi giorni, infatti, son stati dominati dalle tensioni tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi, la cui relazione vive alti e bassi che condizionano il clima di tutta la casa. Nelle ultime ore, però, non solo loro si son lasciati andare a discussioni accese. Ad essere insofferente, infatti, è anche Patrizia Rossetti, la televenditrice che, fino a pochi giorni fa, animava la casa con la sua allegria.

Negli ultimi giorni, la Rossetti ha vissuto pesanti litigate in merito allo svolgimento delle faccende domestiche. In particolar modo, se l’è presa con Daniele e con Giaele, i quali secondo lei pensano a tutto fuorché a vivere l’esperienza in modo educato e rispettoso anche verso gli altri, pulendo ciò che sporcano ed aiutando nella gestione degli ambienti. “Ca**o ma ci vuole tanto a sciacquare il tuo tegamino e la tua ciotola? Oh ma cosa siamo diventati? Servi di tutti? Io sono stufa… Dai” ha detto, in merito a Daniele.

Secondo molti, queste litigate sono segno di una pesante sofferenza di Patrizia Rossetti, che potrebbe quindi decidere di lasciare la casa:

Il pubblico, che la apprezza e la difende, cerca quindi di sostenerla come può, votandola ed esprimendo consensi nei suoi confronti. Se però la situazione diventasse estrema, quello di Patrizia Rossetti potrebbe essere l’ennesimo ritiro di questo Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy