“Devasto totale in cucina!”: rissa furiosa al GF Vip 7, le urla fanno tremare la Casa [VIDEO]

Dopo la diretta, la casa del GF Vip 7 è diventata teatro di una litigata micidiale. Le urla hanno riempito le stanze: sono ai ferri corti

Ogni puntata del Grande Fratello Vip diventa occasione perfetta per creare nuove dinamiche. Durante la settimana, infatti, i concorrenti chiacchierano, litigano e discutono tra di loro, a volte dicendosi le cose faccia a faccia ed altre volte creando sotterfugi.

GF Vip 7
GF Vip 7 (Mediaset Infinity)

Durante la diretta del GF Vip 7, quindi, Alfonso Signorini mostra a ogni concorrente ciò che di lui si è detto durante la settimana, cercando di approfondire le dinamiche più particolari. In alcune situazioni, come tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia, questo non fa altro che inasprire un rapporto già ai minimi storici, causando liti furiose.

Dopo la puntata, in cucina, tra due Vipponi si è scatenato l’inferno. I due si sono urlati di tutto in faccia e tutti i concorrenti si sono spaventati: ecco cos’è successo.

GF Vip 7, Daniele esplode contro Patrizia

I due nominati della puntata di ieri, lunedì 5 dicembre, sono Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro. Quando il modello veneto ha però scoperto chi l’ha nominato è esploso in uno sfogo micidiale, soprattutto nei confronti di una Vippona: Patrizia Rossetti.

Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti
Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti (Mediaset Infinity)

Non appena Daniele ha scoperto di essere stato nominato da Patrizia è esploso di nervoso contro di lei, usando toni pesanti e decisamente sopra le righe. Patrizia si è subito difesa: “Mi hai rotto le pa**e!“, gli ha detto senza problemi. Daniele, però, ha sottolineato di nuovo come lei tenda sempre a parlare sopra agli altri. “Con te le conversazioni sono solo a chi si parla sopra. Sei così con tutti, non solo con me” le ha detto, scatenando in lei l’apoteosi:Vaffanc**o, Daniele!“.

A quel punto è intervenuto Alberto de Pisis, che ha cercato di calmare la situazione. In particolar modo, ha fatto notare a Daniele che stava urlando in faccia a una donna di 60 anni, che potrebbe essere sua mamma: “Chiedile scusa perché è vergognoso!”. Daniele, però, non ha voluto sentire ragioni: “Alberto sei l’ultimo che deve parlare, dici un sacco di ca**ate!“.

Le urla tra i due hanno quindi preso il sopravvento in cucina e tutti gli inquilini sono stati attirati dalla discussione feroce. Al momento non si hanno ulteriori notizie, ma tra i due non è di certo finita qua: questo è solo il primo atto.

Impostazioni privacy