“Questa donna è vomitevole”: Emma Marrone perde il controllo, esplode di rabbia

Attacco vergognoso nei confronti della cantante Emma Marrone che si è lasciata andare a una replica durissima, piena di rabbia

Emma Marrone furente ha reagito con foga dopo aver subito un attacco disgustoso. Attacco arrivato dopo che l’ex allieva di Amici, oggi cantante affermatissima, ha affrontato il caso spinoso della fecondazione assistita.

Emma Marrone

Emma Marrone – Screenshot InstagramEmma è da sempre impegnata nella battaglia a favore dell’indipendenza delle donne e per la tutele dei loro diritti, che troppo spesso in Italia restano lettera morta, buoni per i proclami. La cantante è sempre pronta a spendersi in prima persona, mettendoci la faccia, quando si tratta di combattere per il raggiungimento della piena autonomia delle donne.

Un comportamento molto coraggioso, che le fa onore, e che però la porta a subire numerosi attacchi, molto spesso insensati e feroci, da parte soprattutto degli hater presenti in rete, come è successo in questa occasione.

Emma Marrone, replica durissima: “Mi vergono per voi”

Interpellata dal settimanale Vanity Fair, Emma Marrone ha concesso una lunga intervista apparsa sul nel numero della rivista che si è occupato di un tema molto delicato: l’indipendenza economica delle donne in Italia. La famosissima e amatissima cantante ha parlato chiaro come al solito, usando a parole scomode.

Il suo è stato uno sfogo durissimo, che ha abbracciato la questione dei diritti delle donne in maniere ampia, non solo riferendosi all’aspetto economico. “Non siamo libere di gestire il nostro corpo. Questa è una violenza”, ha detto a chi la intervistava. E ancora: “Viviamo in un Paese in cui una donna per avere un figlio da sola deve andare all’estero perché la fecondazione assistita non è prevista”.

Perché in Italia puoi fare un figlio solo con un uomo?”, si è chiesta in fine l’ex allieva di Amici. Dichiarazione, quest’ultima, che ha infastidito i tanti leoni de tastiera che si aggirano per il web. Una di queste, una donna, ha attaccato violentemente Emma con questa frase esecrabile: “Prova con un cavallo”.

Emma Marrone
Emma Marrone – Screenshot Instagram

Ovviamente queste parole di cattivissimo gusto hanno scatenato la reazione furibonda della cantante, che si è sfogata su Instagram. “Il tweet di questa donna è vomitevole. I commenti sotto anche peggio”, ha sbottato la Marrone. Che ha poi concluso il suo sfogo con una riflessione durissima: “Mi dispiace e mi vergogno per voi. Quanta ignoranza. Povera umanità”.

Impostazioni privacy