Edoardo Donnamaria svela il suo piano diabolico | “Fuori di qui…”: tutto studiato a tavolino [VIDEO]

Nel corso della puntata, Edoardo Donnamaria ha sussurrato a un compagno il suo piano micidiale. Ha già deciso tutto: piovono critiche

Uno dei protagonisti di questo GF VIP è Edoardo Donnamaria. Entrato in punta di piedi, il volto di Forum si è fin da subito lasciato conoscere per quello che è, il che gli ha permesso di iniziare una relazione con Antonella Fiordelisi.

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria (Mediaset Infinity)

Nonostante la loro relazione viva da sempre alti e bassi, soprattutto a causa dell’iniziale comportamento di lei con Antonino Spinalbese, nell’ultimo periodo le cose sembravano andare bene. A un certo punto, però, l’ingresso in casa di Micol Incorvaia, ex fidanzata di Edoardo, ha nuovamente messo in crisi tutto ed oggi la loro relazione è a serio rischio.

Nelle ultime ore, proprio durante la diretta di ieri sera, Edoardo Donnamaria ha quindi confessato ad Edoardo Tavassi una verità inaspettata e totalmente sconvolgente. Le sue parole scatenano il finimondo: aveva progettato tutto.

Edoardo Donnamaria lo ammette: parla di Antonella

Nel corso della puntata di giovedì scorso, Antonella Fiordelisi ha incontrato il suo ex fidanzato, Gianluca. Il ragazzo, con cui si è lasciata a giugno, ha ammesso di essere ancora innamorato di lei e, secondo lui, anche lei prova lo stesso.

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria (Mediaset Infinity)

Nonostante lei abbia negato, l’ha fatto con le lacrime agli occhi e dopo averlo visto ha pianto per ore, convinta di averlo fatto soffrire e dispiaciuta per questo. Queste scene han convinto il pubblico del fatto che lei, in realtà, sia ancora innamorata di lui e che ciò che sta facendo con Edoardo abbia come sola finalità il farsi vedere nella casa del GF VIP.

A confermare questa ipotesi anche tutto il pubblico che, nella sua maggior parte, non crede alle parole di Antonella e soprattutto al suo amore per Edoardo, visto come finto e costruito. Nella notte di ieri, però, il diretto interessato ha commentato queste voci, pronunciando parole inaspettate. In un momento di confessione con Tavassi, Donnamaria ha detto: “Te posso dì una cosa… Pure se lei sta a fà sta cosa per il gioco, avrò passato sei mesi a fare cose e dare bacini ad una fi*a che fuori da qui non mi avrebbe mai incula*o!“.

Edoardo, quindi, ha già pronto il piano nel caso in cui Antonella si rivelasse per una ottima giocatrice ma una pessima fidanzata: le critiche nei suoi confronti, però, non si contano.

Impostazioni privacy