“Cancellato!”: decisione drastica di Mediaset, non andrà più in onda

Brutte notizie per i telespettatori: Mediaset ha deciso di cancellare un programma che ha saputo regalare emozioni infinite.

Mediaset
Temptation Island cancellato- Fonte Youtube

Arriva in queste ore una notizia che farà dispiacere ai tantissimi telespettatori che negli anni si erano appassionati a un programma Mediaset che ha saputo riscuotere un successo enorme. La decisione è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Ovviamente quello di rimescolare le carte dei palinsesti è un lavoro che prevede anche l’eliminazione di produzioni televisive considerate dai vertici non più valide, obsolete, superate. E dev’essere proprio questa la considerazione fatta dai vertici del Biscione in merito a un programma che già nell’estate appena trascorsa ha fatto sentire le sua mancanza.

Molti hanno fatto sentire la loro voce, specialmente in rete, dopo la mancata programmazione estiva, e adesso arriva la notizia della cancellazione definitiva.

Mediaset ha deciso: non si farà più

Mediaset
Temptation Island – Fonte Youtube

Madiaset produce tanti programmi, ma tra quelli meglio riusciti c’era senza dubbio Temptation Island, che era trasmesso su Canale 5. Una proposta estiva incentrata sull’amore di coppia, sulla fedeltà e sulla gelosia, che è riuscita d incollare per ogni edizione un numero cospicuo di telespettatori.

Il format prevedeva che un certo numero di coppie vivessero separate per circa due settimane, messe alla prova da un esercito di tentatori e tentatrici. Il tutto per vedere quanto forti fossero i sentimenti dei fidanzati e delle fidanzate verso i loro partener e la soglia di sopportazione rispetto alle tentazioni.

Dal 2014 in poi Temptation Island è stato trasmesso ogni estate. L’ultima edizione si è svolta nel 2021, invece quest’anno il programma non è andato più in onda. Programma, che va ricordato, ha avuto anche versioni Vip, molto apprezzate dal pubblico. Basti pensare a quello che combinarono Stefano Bettarini e Anna Pettinelli.

Ma proprio in queste ore i telespettatori che bazzicano sul web alla ricerca di novità hanno scoperto un dettaglio molto chiaro su quello che sarà il destino di Temptation Island. Sui social network sono spariti i profili ufficiali del programma. Segno inequivocabile del fatto che Mediaset ha deciso di archiviare invia definitiva la trasmissione.

Brutta notizie per gli affezionati che aspettavano con ansia l’inizio di Temptation Island con la voglia di assistere ai corteggiamenti serrati, alle tentazioni e alle liti furibonde che hanno caratterizzato ogni edizione del programma.

 

Impostazioni privacy