Confessione+scioccante+al+Grande+Fratello+Vip+%7C+Si+%C3%A8+innamorata+di+lui%3A+%26%238220%3BSono+pronta+a+tutto%21%26%238221%3B+%5BVIDEO%5D
laprovinciamessinait
/2022/11/sorpresa-shock-grande-fratello-vip-si-e-innamorata/amp/
Spettacolo

Confessione scioccante al Grande Fratello Vip | Si è innamorata di lui: “Sono pronta a tutto!” [VIDEO]

Sorpresa clamorosa al Grande Fratello Vip: una concorrente ha perso la testa per un altro vippone e si è dichiarata apertamente.  

Questa edizione del Grande Fratello Vip rischia di diventare memorabile. Non bastava il Covid, adesso arriva una dichiarazione d’amore sconvolgente nei confronti di Daniele Dal Moro. In realtà lui non sa ancora nulla, ma Alfonso Signorini non perderà l’occasione di mandare la clip incriminata.

Shock per Daniele Dal Moro- screenshot grandefratello.mediaset.it

Clip nella quale la concorrente del reality confessa i suoi sentimenti per il ragazzo parlando con Sarah Altobello; clip che di sicuro avrà un effetto esplosivo nelle dinamiche attualmente in corso nella casa più spiata d’Italia.

Al momento fanno coppia fissa Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi; Antonino Spinalbese è in pausa con Giaele De Donà perché ammaliato da Oriana Marzoli. Ieri c‘è stato il bacio romantico tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, e sempre ieri è arrivata questa confessione scioccante che rischia di stravolgere gli equilibri creatisi dentro casa.

Vuole Daniele Dal Moro: “Mi ha risvegliata”

La confessione raccolta in queste ore da Sarah Altobello è qualcosa di eclatante. Un’altra concorrente le ha rivelato che è presa da morire da Daniele Dal Moro. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che questi sentimenti nei confronti del ragazzo appartengono niente meno che a Wilma Goich.

Daniele Dal Moro al GF Vip – Screenshot grandefratello.mediaset.it

La cantante ha 77 anni mentre Daniele ne ha 32. Tra i due ci sono 45 anni differenza, che sono tantissimi, quindi è invitabile che le parole di Wilma abbiano già sollevato un polvero fuori dalla casa e che ben presto questa bomba esploderà anche all’interno, perché sicuramente Signorini mostrerò la clip in cui Wilma si dichiara parlando con la Altobello.

“Venendo qui tutto potevo immaginare fuorché questo”, ha svelato la Goich. E ancora:  “Me la vivo come viene. Questa cosa mi fa stare bene. Il fatto di stare qui mi piace perché non dico ‘chissà se incontro questa persona’, ma dico ‘qui so che c’è di sicuro lui'”.

Un episodio in particolare pare abbia fatto scoppiare la scintilla: “Io raccontavo cose mie forti e piangevo. Lui aveva appena raccontato del suo dolore. Stava piangendo come me ed è venuto ad abbracciarmi… Nei giorni successivi non ci siamo detti una parola, ma ci guardavamo e già capivamo. Sono cose che non ti spieghi”.

Poi la cantate, a chiusura del suo discorso, ha fatto un’altra rivelazione inattesa: “Ieri ho lanciato una bombetta, gli ho detto ‘ma tu mi ami? Ha fatto il gesto come per dire ‘sopra ogni cosa’. Magari mi ama come persona… Lui è cancro ascendente cancro come il mio ex. Comunque mi piace tanto come persona, lui mi ha risvegliata“.

Michele

Recent Posts

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ecco chi comanda a casa loro!

Tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez tornano fuoco e fiamme! Cosa accade nella casa…

1 anno ago

Test di personalità | Dimmi quando fai l’albero di Natale e ti dirò chi sei

Il Natale si avvicina e con lui tutti i preparativi per la festa. Con questo…

1 anno ago

“Immatura!”: attacco a sorpresa di Sonia Bruganelli, sarà guerra in diretta

L'opinionista del GF VIP non si è trattenuta e ha ammesso di aver compiuto un…

1 anno ago

Caro benzina, errore pericolosissimo | Stanno sbagliando in tanti: multa fino a 7000 euro

L'aumento del costo della benzina e dei carburanti porta tutti a cercare soluzioni alternative. Una,…

1 anno ago

Mal di Natale, attenzione a questa sindrome: il sintomo che ti deve allarmare

Si avvicinano le feste di Natale e, con loro, l'allegria e la spensieratezza. Massima attenzione,…

1 anno ago

Grande Fratello Vip | “Lo devono tagliare”: richiesta segreta in confessionale, fa la spia con gli autori

La casa del Grande Fratello Vip è stata sconvolta da una richiesta incredibile. Ha spifferato…

1 anno ago