Apocalisse+al+Grande+Fratello+Vip+%7C+%26%238220%3BMe+la+volevo+mangiare%21%26%238221%3B%3A+sfiorano+la+rissa+%5BVIDEO%5D
laprovinciamessinait
/2022/11/grande-fratello-vip-apocalisse-sfiorano-rissa/amp/
Spettacolo

Apocalisse al Grande Fratello Vip | “Me la volevo mangiare!”: sfiorano la rissa [VIDEO]

La casa del Grande Fratello Vip è stata di nuovo teatro di una litigata micidiale. La situazione è ormai estrema: hanno rischiato davvero

Il reality show di Alfonso Signorini è ormai un teatro unico di vita umana, dove le relazioni tra i concorrenti diventano l’esatta replica di ciò che quotidianamente accade a ognuno di noi.

Grande Fratello Vip (Mediaset Infinity)

Proprio come nella realtà, quindi, anche nella casa più spiata d’Italia si creano amicizie, amori, relazioni importanti. Una delle più famose, nella versione VIP del programma, è quella tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, dal cui amore è nato anche un bambino. Così come gli amori, però, al Grande Fratello nascono anche le litigate, forti e frequenti.

Nelle ultime ore, una concorrente non è riuscita a contenere il suo nervoso e, con la rivale, sono quasi arrivate alle mani. La situazione è ormai emergenziale: non si possono vedere.

Grande Fratello Vip: Antonella esplode

L’unica relazione che al momento è nata in questo GF VIP è quella tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due si sono conosciuti all’interno della casa e, non senza qualche alto e basso, si sono messi insieme.

Antonella Fiordelisi (Mediaset Infinity)

I due, però, sono stati messi a dura prova dall‘ingresso di Micol Incorvaia. Sorella di Clizia, già concorrente del GF VIP a suo tempo, Micol è un’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria e questo ha creato enormi problemi per la sua attuale relazione con la Fiordelisi.

Secondo Antonella, infatti, Micol si starebbe mettendo troppo in mezzo tra di loro, abbracciando Edoardo quando lei non li guarda e giudicando ciò che fanno. Durante un momento di sfogo con Edoardo stesso ed Antonino, ha anche detto che a un certo punto Micol ha anche toccato l’argomento dell’ex fidanzato di Antonella, Gianluca: “Me la volevo mangiare!“, ha detto.

Edoardo ed Antonino l’hanno quindi esortata a viversi meglio questa situazione a cercare di non creare ulteriori polemiche poiché, a detta loro, non c’è niente di cui preoccuparsi. Antonella, però, sembra non farcela e vive la presenza di Micol in maniera molto opprimente, guadagnandosi anche diverse critiche da pare del pubblico, che sta faticando a sopportarla. Chissà se Antonella riuscirà a farsi scendere questo boccone amaro o se, invece, la sua relazione con Edoardo subirà ulteriori colpi.

Giulia Belotti

Recent Posts

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ecco chi comanda a casa loro!

Tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez tornano fuoco e fiamme! Cosa accade nella casa…

1 anno ago

Test di personalità | Dimmi quando fai l’albero di Natale e ti dirò chi sei

Il Natale si avvicina e con lui tutti i preparativi per la festa. Con questo…

1 anno ago

“Immatura!”: attacco a sorpresa di Sonia Bruganelli, sarà guerra in diretta

L'opinionista del GF VIP non si è trattenuta e ha ammesso di aver compiuto un…

1 anno ago

Caro benzina, errore pericolosissimo | Stanno sbagliando in tanti: multa fino a 7000 euro

L'aumento del costo della benzina e dei carburanti porta tutti a cercare soluzioni alternative. Una,…

1 anno ago

Mal di Natale, attenzione a questa sindrome: il sintomo che ti deve allarmare

Si avvicinano le feste di Natale e, con loro, l'allegria e la spensieratezza. Massima attenzione,…

1 anno ago

Grande Fratello Vip | “Lo devono tagliare”: richiesta segreta in confessionale, fa la spia con gli autori

La casa del Grande Fratello Vip è stata sconvolta da una richiesta incredibile. Ha spifferato…

1 anno ago