Micol+Incorvaia+a+rischio+%7C+%26%238220%3BFrasi+inaccettabili%21%26%238221%3B%3A+provvedimento+durissimo+in+puntata+%5BVIDEO%5D
laprovinciamessinait
/2022/11/micol-incorvaia-rischio-provvedimento-durissimo/amp/
Spettacolo

Micol Incorvaia a rischio | “Frasi inaccettabili!”: provvedimento durissimo in puntata [VIDEO]

Nella serata di ieri, Micol Incorvaia è finita al centro di una situazione realmente pericolosa. Durante la puntata succederà di tutto

Entrata nella casa più spiata d’Italia con Edoardo Tavassi, Luciano Punzo, Luca Onestini, Sarah Altobello e Oriana Marzoli per cercare di animare questo GF VIP 7, Micol Incorvaia è finita da subito al centro di alcune dinamiche molto pepate.

Micol Incorvaia (Mediaset Infinity)

Ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, si è guadagnata sin dalle prime ore l’odio di Antonella Fiordelisi, gelosa di lei e dell’amicizia che è rimasta con il volto di Forum. I due, beccati a fumarsi una sigaretta insieme e a darsi un abbraccio, hanno scatenato nella tiratrice di scherma reazioni durissime e hanno addirittura fatto vacillare la sua relazione con Edoardo.

Nelle ultime ore, per Micol Incorvaia si è presentata un’altra situazione piuttosto pericolosa. Loro han deciso di attaccarla e deriderla duramente: potrebbero rischiare tutto.

Micol Incorvaia derisa senza pietà

Concorrente decisamente importante di questo GF VIP per le dinamiche che sta creando, Micol Incorvaia non è molto apprezzata nella casa, soprattutto da alcune inquiline.

Patrizia Rossetti distrugge Micol Incorvaia (Mediaset Infinity)

Patrizia Rossetti e Wilma Goich, per esempio, è già diverso tempo che criticano la sorella di Clizia, prendendola in giro ed imitandola. Ieri sera il GF VIP ha proposto ai concorrenti una serata dedicata ai personaggi delle fiabe e Micol, per l’occasione, ha scelto un abito da Biancaneve. Patrizia e Wilma, però, ne hanno fin da subito criticato alcune scelte, come per esempio le calze rotte e con i buchi.

Successivamente, Patrizia ha sottolineato come Micol beva tanto e continui a chiedere bottiglie di vino e, a Wilma, ha raccontato di come nel pomeriggio la Incorvaia abbia risposto in malo modo a Daniele. Sempre nel giro di pochi minuti, le due si sono nuovamente soffermate su Micol e Patrizia ha detto: “Fossi un uomo sarebbe l’ultima persona che guarderei“, scivolando poi in una sua imitazione.

Tutti i telespettatori concordano sul fatto che le due siano letteralmente ossessionate da Micol, tanto da parlarne tutto il giorno. “Il glow down di pattylipstick dopo essere rientrata non me lo sarei mai aspettato. Mi piaceva tantissimo, ma le frasi ieri contro Micol sono inaccettabili” scrive un’utente di Twitter. Secondo alcuni, poi, questi comportamenti potrebbero venire letti dalla redazione del GF VIP come bullismo e, dati gli avvenimenti precedenti, non si esclude che Alfonso Signorini prenda seri provvedimenti contro le due Signore della casa.

Giulia Belotti

Recent Posts

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ecco chi comanda a casa loro!

Tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez tornano fuoco e fiamme! Cosa accade nella casa…

1 anno ago

Test di personalità | Dimmi quando fai l’albero di Natale e ti dirò chi sei

Il Natale si avvicina e con lui tutti i preparativi per la festa. Con questo…

1 anno ago

“Immatura!”: attacco a sorpresa di Sonia Bruganelli, sarà guerra in diretta

L'opinionista del GF VIP non si è trattenuta e ha ammesso di aver compiuto un…

1 anno ago

Caro benzina, errore pericolosissimo | Stanno sbagliando in tanti: multa fino a 7000 euro

L'aumento del costo della benzina e dei carburanti porta tutti a cercare soluzioni alternative. Una,…

1 anno ago

Mal di Natale, attenzione a questa sindrome: il sintomo che ti deve allarmare

Si avvicinano le feste di Natale e, con loro, l'allegria e la spensieratezza. Massima attenzione,…

1 anno ago

Grande Fratello Vip | “Lo devono tagliare”: richiesta segreta in confessionale, fa la spia con gli autori

La casa del Grande Fratello Vip è stata sconvolta da una richiesta incredibile. Ha spifferato…

1 anno ago