Antonino+Spinalbese+d%C3%A0+di+matto+%7C+%26%238220%3BFosse+stato+un+uomo%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+grave+minaccia+ripresa+dalla+regia+%5BVIDEO%5D
laprovinciamessinait
/2022/11/antonino-spinalbese-minaccia-grave/amp/
Spettacolo

Antonino Spinalbese dà di matto | “Fosse stato un uomo…”: grave minaccia ripresa dalla regia [VIDEO]

Negli ultimi giorni, Antonino Spinalbese s’è mostrato particolarmente sofferente soprattutto a causa di una compagna di reality. Ora, però, volano minacce pesanti

Uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione è sicuramente Antonino Spinalbese. L’hairstylist, diventato famoso soprattutto grazie alla sua passata relazione con Belén Rodriguez dalla quale è nata Luna Marì, è nella casa del GF VIP sin dal primo giorno.

Antonino Spinalbese, minaccia grave (Mediaset Infinity)

Sin dal primo giorno, però, Antonino ha voluto far emergere il suo carattere e la sua personalità, in modo da farsi conoscere per come è e non solo per il gossip che, nell’ultimo anno, gli è gravitato attorno. In questi cinquanta giorni, quindi, si è lasciato andare sia in senso positivo che negativo e, nelle ultime ore, qualcosa sembra definitivamente cambiato.

Se nella notte è scoppiata la passione tra lui ed Oriana Marzoli, che sotto le lenzuola si sono lasciati andare a baci appassionati, la sera prima è però successo qualcosa di piuttosto grave. Le sue parole sono chiare: l’ha minacciata.

Antonino Spinalbese non si contiene: si sente tutto

Nei primi giorni di GF VIP, l’hairstylist ha conosciuto Ginevra Lamborghini e, tra i due, è nata un’intesa che sembrava destinata a diventare ben presto qualcosa di più. L’espulsione della sorella di Elettra, però, ha posto la parola “fine sul loro rapporto in modo irruento e definitivo.

Antonino Spinalbese (Mediaset Infinity)

Subito dopo l’uscita di Ginevra, quindi, Antonino ha cercato di proseguire la sua esperienza nella casa nella maniera più serena possibile. Sebbene abbia avuto qualche avvicinamento con Giaele, che però è sposata, la vera svolta è arrivata due settimane fa, quando ha fatto il suo ingresso Oriana Marzoli. Dopo giorni di frecciatine e battute, nella notte appena conclusa è scattato definitivamente l’amore.

Nella casa, però, c’è anche qualcuno che Antonino proprio non riesce a sopportare. Si tratta di Nikita Pelizon, una delle concorrenti più discusse di questo GF VIP, soprattutto in casa. Se i suoi compagni di reality faticano a reggerla, da casa invece gode di ottimo supporto ed è una delle candidate alla vittoria. Nel corso delle ultime ore, Antonino ha detto a Sarah Altobello che Nikita, ogni volta che gli passa di fianco, dice “Oh mio dio! imitando Belén. E poi aggiunge: “Se fosse un uomo cosa farei…”.

Secondo molti, questa è una chiara minaccia nei confronti di Nikita, prontamente coperta poi dalla regia e da Sarah stessa, che prosegue il discorso. Non si esclude, però, che per Antonino possano esserci provvedimenti.

Giulia Belotti

Recent Posts

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ecco chi comanda a casa loro!

Tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez tornano fuoco e fiamme! Cosa accade nella casa…

1 anno ago

Test di personalità | Dimmi quando fai l’albero di Natale e ti dirò chi sei

Il Natale si avvicina e con lui tutti i preparativi per la festa. Con questo…

1 anno ago

“Immatura!”: attacco a sorpresa di Sonia Bruganelli, sarà guerra in diretta

L'opinionista del GF VIP non si è trattenuta e ha ammesso di aver compiuto un…

1 anno ago

Caro benzina, errore pericolosissimo | Stanno sbagliando in tanti: multa fino a 7000 euro

L'aumento del costo della benzina e dei carburanti porta tutti a cercare soluzioni alternative. Una,…

1 anno ago

Mal di Natale, attenzione a questa sindrome: il sintomo che ti deve allarmare

Si avvicinano le feste di Natale e, con loro, l'allegria e la spensieratezza. Massima attenzione,…

1 anno ago

Grande Fratello Vip | “Lo devono tagliare”: richiesta segreta in confessionale, fa la spia con gli autori

La casa del Grande Fratello Vip è stata sconvolta da una richiesta incredibile. Ha spifferato…

1 anno ago